Che serata meravigliosa quella di ieri!! Ho conosciuto Trillo, lo splendido leoncino del forum e sono rimasta impressionata dalla sua dolcezza e dalla sua "coccolosità"...
Naturalmente ho finalmente conosciuto la sua mamma e il suo papà e anche Chris che è venuta a cena con noi...è stata una splendida serata che mi ha confermato l'idea che su questo forum ci siano persone un pò speciali per cui puoi provare una simpatia immediata e la sensazione che non ti stancherai mai di raccontarti ed ascoltare la loro vita... Trillo poi mi ha fatto innamorare, non mi era mai capitato un gatto così coccolone anche con una perfetta sconosciuta, e con quella faccina nello stesso tempo paciosa e curiosa.....sono solo rimasta molto molto delusa dal fatto di non aver potuto mettere in atto un piano a cui penso da molto tempo....il rapimento perfetto!!!! ma mi sto organizzando con un rapigattone molto molto speciale!!!!!![]()

LinkBack URL
About LinkBacks

che proprio quella sera non ci volevano...!!!!...(tra l altro il titolare del rist è...un mezzo gattaro...quindi...zero problem....!!!)

Segnalibri