...amico di un'estate di tanti anni fa, quando tu appena preso la licenza media con il tuo amico Paolo avevate l'abbonamento nella stessa piscina mia e della mia migliore amica. Noi, appena due anni in meno di voi, abbiamo trascorso una delle estati più piacevoli e spensierate della mia vita.
Poi si cresce, cambiano gli interessi, gli stili di vita, le amicizie...così ci siamo persi di vista, come spesso succede quando si è adolescenti.
Sei tornato come un tornado nella mia vita, lunedì mattina mentre facevo la mia colazione. Tu non sei più qui, mi dice la tv parlando dell'ennesimo fatto di cronaca della nostra città...io non riesco a credere che tu possa aver preso strade sbagliate e fosse stato l'ennesimo regolamento di conti tra i clan della città.
Infatti non è così, ma sei morto a 30 anni, perché sei ventenni hanno posto fine alla tua vita; ti hanno sparato, un solo colpo al cuore mentre scendevi dall'auto.
Per futili motivi poi...perché quei soggetti si sono permessi di entrare nel tuo ristorante e insultare gratuitamente tua mamma e tua sorella...tu naturalmente le hai difese, come ognuno di noi avrebbe fatto.
Questa è stata la tua colpa e quei ragazzini spietati sono fieri di dire che loro sono la nuova banda della Magliana...non sanno nemmeno cos'è e tanto meno dove è la Magliana...
Sono profondamente rattristata, te ne sei andato così, per la follia di ragazzini balordi e folli, tu che studiavi veterinaria per aiutare i tuoi amici animali che tanto amavi.
Ti ricordo qui, sul nostro forum, gente che come te, ama alla follia i nostri amici animali.
Ciao Matteo...

LinkBack URL
About LinkBacks

Ciao Matteo.....

Mi chiedo come la vita di una persona possa avere,per alcuni, una così bassa considerazione.
Per alcuni noi trent'enni siamo un popolo di bamboccioni che vivono,spesso coi genitori.

Segnalibri