GATTI
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca qui

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: casa vacanze con gatti..AMMESSI

Kitten L'avatar di kastalya83

Occhiolino casa vacanze con gatti..AMMESSI

ciao! spero che la mia discussione/richiesta sia lecita... visto che tratta di gatti!
    io e il mio compagno anche quest'anno vorremmo portare i mici con noi in vacanza, ma ora sono 3...! cerchiamo un appartameno in affitto a Rimini/Riccione ad un prezzo accettabile (non chiediamo una reggia!!) nel quale ovviamente i gatti siano ben accetti.. il "problema" principale infatti non è la carenza di offerte di appartamenti, bensì di affittuari che accettino animali.
    Chi avesse affittato anni scorsi, affitta o conosce qualcuno è autorizzato a scivermi in pv, ma vorrei anche che questa discussione servisse a segnalare per tutti i proprietari e le strutture animal friendly, che meritano pubblicità! è tutta sera che navigo disperata su internet e oramai ODIO la scritta "animali non ammessi".. che dite??

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
    Finché un animale sarà abbandonato, nessuno sfuggirà alla solitudine. Finché un animale sarà oltraggiato, nessuno sarà al riparo della violenza. Finché un animale sarà recluso, nessun uomo sarà libero.

2. Forum Adverts:
    Supporter L'avatar di perla

Predefinito Re: casa vacanze con gatti..AMMESSI

Io prendo in affitto un villino all'isola d'Elba e non mi è stato mai impedito di portare gli animali.
    Il divieto l'ho trovato in alcuni alberghi,mai negli appartamenti.

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
    Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
    Effettua i tuoi acquisti su Zooplus attraverso questo banner.
    Per maggiori info clicca

.

Kitten L'avatar di kastalya83

Predefinito Re: casa vacanze con gatti..AMMESSI

noi l'anno scorso non abbiamo avuto problemi perchè siamo andati proprio da una signora che ama i gatti, a Cesenatico.
    Quast'anno volevamo cambiare, ma cercando sui vari siti di annunci e filtrando nella ricerca "animali ammessi" gli annunci diminuiscono notevolmente.... se non "filtro" o non è specificato oppure c'è proprio scritto proprio "non si accettano animali" .... ma che fastidio gli danno?!

Finché un animale sarà abbandonato, nessuno sfuggirà alla solitudine. Finché un animale sarà oltraggiato, nessuno sarà al riparo della violenza. Finché un animale sarà recluso, nessun uomo sarà libero.

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •