Davvero, non so che fare, sono un misto tra il piangere di rabbia e tristezza, e la depressione, la voglia di spaccare la faccia a qualcuno e il buttarmi da un balcone per non sentire più nessuno!
Molti di voi non sapranno nemmeno di cosa parlo ma altri, appeno scriverò le seguenti sei parole, capiranno: mio fratello e la sua ragazza.
Mio padre si sta ammalando per la situazione, come sapete questa str... non solo si comporta male, ma ha messo mio fratello contro la sua famiglia e lo ha portato a comportarsi malissimo nei confronti dei miei genitori.
L'ultima novità: lo ha convinto ad operarsi al naso a Palermo, con il braccio rotto!
Giovedì sarà ricoverato e lui ha avvisato ieri sera mio padre (che non ha nè mangiato nè dormito) ed io ufficialmente non so nulla! Intendo dire che non si è nemmeno degnato di dirmi niente! Cavolo, è mio fratello, poteva avvisare, non è un'operazione da nulla!
Ieri sera mio padre mi ha chiamata, distrutto e arrabbiatissimo, non vuole nemmeno andare in ospedale perchè non vuole trovarsi davanti quella e quando gli ho detto che devono andare, si è arrabbiato e mi ha risposto: "Io non ci vado, tua madre farà quello che vuole, ma se ci va, io me ne vado di casa". Sono sicura che non pensa una cosa del genere, è solo la rabbia che lo ha fatto parlare, ma sono anche sicura che mio padre morirà per questa situazione, e, per quel che riguarda mia madre, mi aspetto da un momento all'altro che faccia il botto.
E io? Io ieri sera parlavo al telefono con mia mamma e trattenevo le lacrime per non farla stare peggio di come sta e anche adesso sto facendo di tutto per non piangere, ma ragazzi, è difficile, vi giuro, mi sento malissimo!
Vorrei solo che fosse possibile non sentire più niente perchè vi giuro che è terribile
assistere allo sfacelo di una famiglia che è sempre stata legatissima per colpa di una cretina poco di buono.
Maledetto il giorno che l'ha conosciuta!!!
Scusate tantissimo per lo sfogo, ma non ne posso parlare con nessunaltro: con mia madre no perchè temo che anche lei stia male, con mio padre men che meno, già temo che gli vengo un infarto da un momento all'altro, mia nonna poverina ha 90 anni e se si arrabbia si sente male, Roberto non capisce, le mie migliori amiche hanno già i loro problemi e le mie coinquiline hanno 19 anni...
Insomma sono sola!
Scusate, adesso sto piangendo, lo sapevo, ho resistito fino ad ora ma non ce la faccio più a tenermi tutto dentro.
grazie per avermi letta e scusate di nuovo

LinkBack URL
About LinkBacks

sfogati pure,purtroppo questa storia come ho letto sopra non è insolita
idem con mio fratello,è stato 12 anni con una ragazza che lo ha allontanato da noi e spesso ce lo ha messo contro,inculcandogli un astio che non ha mai fatto parte del suo carattere.Io è mio fratellone che siamo sempre stati molto legati abbiamo trascorso alcuni anni nell'indifferenza
e soprattutto ora è felice e i nostri rapporti sono tornati come un tempo.L'unico consiglio che mi sento di darti è di cercare di parlare con lui serenamente,come diceva Miomiao un atteggiamento negativo rischierebbe di allontanarlo di più in questo momento e di cercare di esser tranquilla con i tuoi genitori,(immagino come si sentiranno).Intanto qui ci siamo noi 

Segnalibri