Ciao a tutti!
Apro questo post perchè non so che fare...
Stò pensano di prendere l'acquario da almeno un anno a questa parte, forse di più... Ma non trovo molti consensi...
Mia mamma dice che dopo devo "starci a dietro " ed "è impegnativo" ( e io fra me e me mi chiedo se sia più impegnativo un acquario che curare e mantenere 8 gatti)
Il compagno dice che lui non lo prenderebbe e poi "i pesci non ti danno affetto" (questo è vero!)
Ma io trovo così rilassante una stanza dovè cè un acquario! Magari pieno di pesciolotti colorati...
Inolte, praticamente ne ho trovato uno regalato. Ha tutto, pompa, coperchio, luce... Mancano solo le decorazioni... Non è molto grosso, poco più di 50 litri e mi hanno detto che per cominciare potrebbe andare bene per me...
Io non so nulla sull'argomento, ma mi piacerebbe imparare... E poi io adoro i pesci neon...

LinkBack URL
About LinkBacks

)

anche noi a casa abbiamo un piccolo acquario con guppy neon rasbore yuventini un botia e i vari spazzini
devo dire che anche noi cambiamo l'acqua poco...anzi più che altro la rabbocchiamo poi però va anche sifonato il fondo, e il cambio (circa 3/4) lo facciamo ogni 3 mesi ma forse anche di più
e i prodotti (anche i pesci) non sono proprio economici...

Credo che se quella bestia dovesse entrare in casa mia, non durerebbe 2 secondi... 

Segnalibri