Ciao a tutte/i!!!
Questa volta avrei bisogno di un consiglio sulla pappa per i cani
Abbiamo deciso di cambiare marca di croccantini per Mico (il mio labrador di quasi 13anni) e cercando su ZP ho trovato (tra le migliori marche consigliate da loro) la Bosh, voi la conoscete? sapere dirmi se č veramente buona? Il prezzo č molto interessante, si parla di circa 35 per un sacco di 12,5kg, in alternativa avrei trovato (in un altro sito) la Iams sacco da 15kg 33 ma mi sembrava di aver letto in giro che non fosse proprio una marca "affidabile" anche se guardando la tabella degli ingredienti risulta per primo il pollo, mentre nella Bosch il primo č il riso seguito da mille tipi di farine diverse...
In alternativa qualcuno sa consigliarmi un buon prodotto qualitā prezzo???
Grazie ciaoo

LinkBack URL
About LinkBacks
Ciao a tutte/i!!!
) e cercando su ZP ho trovato (tra le migliori marche consigliate da loro) la Bosh, voi la conoscete? sapere dirmi se č veramente buona? Il prezzo č molto interessante, si parla di circa 35 per un sacco di 12,5kg, in alternativa avrei trovato (in un altro sito) la Iams sacco da 15kg 33 ma mi sembrava di aver letto in giro che non fosse proprio una marca "affidabile" anche se guardando la tabella degli ingredienti risulta per primo il pollo, mentre nella Bosch il primo č il riso seguito da mille tipi di farine diverse...
In alternativa qualcuno sa consigliarmi un buon prodotto qualitā prezzo???

a Mico!! Di che colore č?

Segnalibri