GATTI
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca qui

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Bosch Crocchette per Cani

Senior L'avatar di Nanā & Nina
    Localitā
    Venezia-Mestre
    Etā
    29

Bosch Crocchette per Cani

Ciao a tutte/i!!!
    Questa volta avrei bisogno di un consiglio sulla pappa per i cani
    Abbiamo deciso di cambiare marca di croccantini per Mico (il mio labrador di quasi 13anni) e cercando su ZP ho trovato (tra le migliori marche consigliate da loro) la Bosh, voi la conoscete? sapere dirmi se č veramente buona? Il prezzo č molto interessante, si parla di circa 35€ per un sacco di 12,5kg, in alternativa avrei trovato (in un altro sito) la Iams sacco da 15kg 33€ ma mi sembrava di aver letto in giro che non fosse proprio una marca "affidabile" anche se guardando la tabella degli ingredienti risulta per primo il pollo, mentre nella Bosch il primo č il riso seguito da mille tipi di farine diverse...In alternativa qualcuno sa consigliarmi un buon prodotto qualitā prezzo???
    Grazie ciaoo

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
    I see you...la Nina e Tigro...Mico per sempre nel mio cuore e Lucky l'ultimo arrivato

2. Forum Adverts:
    Bronze Cat L'avatar di Musica
    Localitā
    prov. di Varese

Predefinito Riferimento: Bosch Crocchette per Cani

Io uso le cocchette Bosch per la mia canina, ma attenzione!! Uso la linea Life Protection Concept, per il tuo "cucciolo" sarebbe indicata questa: http://www.zooplus.it/shop/cani/cibo...concept/116865

Su un sito di cani, la Bosch č considerata una delle migliori marche, ma solo questa linea (se guardi gli ingredienti te ne accorgi), non quella normale, che invece č piena di mais e farine varie.

La mia esperienza č assolutamente positiva, tieni conto che la mia Lunetta č un soggetto sensibile, quindi con esigenze molto precise in alimentazione.
    Per qualsiasi cosa son qua!! E a Mico!! Di che colore č?

Dorothy e Thunder
    Grandezza e progresso morale di una nazione si possono giudicare dal modo in cui trattano gli animali.
    Gandhi
    stefania

Senior L'avatar di Nanā & Nina
    Localitā
    Venezia-Mestre
    Etā
    29

Grazie mille!!!!
    Mico č bianco qui puoi vedere le sue foto
    Il mio Primo Amore...

I see you...la Nina e Tigro...Mico per sempre nel mio cuore e Lucky l'ultimo arrivato

Bronze Cat L'avatar di Musica
    Localitā
    prov. di Varese

Che bello che č il tuo Mico! Fagli tante coccole da parte mia, sarā un patatone...

Dorothy e Thunder
    Grandezza e progresso morale di una nazione si possono giudicare dal modo in cui trattano gli animali.
    Gandhi
    stefania

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •