Ciao a tutti,stamani incontrando la nostra vicina di negozio che ha una cucciola di segugia di 10 mesi mi ha raccontato che la piccola e' stata malissimo e ha avuto vomito e dissenteria per piu' di due settimane tanto che e' dimagrita un sacco e ora sta facendo una cura di cortisone e antibiotici .Infatti era li anche la cucciola e si vedeva bene che era dimagrita.L'hanno portata da ben tre veterinari che logicamente hanno dato esiti diversi tutti facendo un sacco di esami del sangue e dai primi risultati sarebbe emerso che e' possibile che abbia l' entero...... e qualcosa,non mi ha saputo dire di piu' perche' non le veniva in mente il resto della parola(ma sta aspettando altri esami fatti e non ha leishmaniosi ne filariosi)....insomma mi ha chiesto se conosco un veterinario in gamba almeno da sentire un altro parere perche' quasi tutti le hanno consigliato di addormentare la piccola e controllare lo stomaco perche' e' probabile che abbia anche un corpo estraneo che le impedisce di digerire cio' che ha mangiato ....vi sembra normale una cosa del genere?A qualcuno di voi e' capitata un'esperienza del genere?Mi dispiace tantissimo vederla disperarsi,ma purtroppo non posso darle una mano se non che consigliarle di sentire ancora un altro parere medico prima di farla addormentare e controllare lo stomaco!Ha telefonato all'allevatore dal quale ha acquistato la cucciola e si e' sentita dire"E' strano signora a me non e' mai capitata una cosa del genere...non so che dirle"ecco qua la solita storia ...ma la sua preoccupazione e' che la segugina non abbia una malattia ereditaria come hanno aggiunto due veterinari che stanno aspettando l'esito di esami del sangue e lastre che se cosi' fosse porterebbe la cagnolina a prendere per il resto della sua vita cortisone...Nel frattempo oggi le chiedero' di sapermi dire con chiarezza quello che avrebbe contratto la piccolina,tutto il nome per esteso e poi vi faro' sapere al piu' presto.Ciao e se qualcuno ha consigli al riguardo da dare alla mia vicina, sarei felice se me lo potesse comunicare che io riferiro'....![]()

LinkBack URL
About LinkBacks

intanto
ho scritto nella sezione adatta vi prego leggete anche li!!!

Segnalibri