Gigio mentre prende il sole......
RIMG0262_640x480.jpg
....e mentre fa il pazzo nei prati !!
RIMG0412_640x480.jpg

|
|
| Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento? Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner. Per maggiori info clicca qui |
Gigio mentre prende il sole......
RIMG0262_640x480.jpg
....e mentre fa il pazzo nei prati !!
RIMG0412_640x480.jpg
Come mi piacciono i bassottini!!!E' vero che sono anche particolarmente intelligenti?
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
la seconda foto è fenomenale!![]()
Dai una zampa al forum: clicca qui sotto per i tuoi ordini!
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
Che musotto dolce!
.
I bassotti sono i miei cani preferiti, mi è stato detto che hanno un carattere speciale e che sono molto coraggiosi, è vero?
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca
.
Caro!Anche a me piacciono i bassotti, sarà che c'è un'affinità tra noi
![]()
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca
.
Quanto mi piaccioni i bassotti!!!Bellissimo
, ma si chiama Gigio o Reed?
A Turi
T'amo senza sapere come, né quando, né da dove,
t'amo direttamente senza problemi né orgoglio:
così ti amo perché non so amare altrimenti. Pablo Neruda
carino....carino.....carino.....e pure faccino simpatico....dolce.....furbetto![]()
Per te Nina l'angolino più caldo del mio cuore
Datsiel
bellissimissimo il tuo lungorecchi![]()
se vi si incartano le dita scrivendo il mio nick allora potete chiamarmi Elena
"Mi sveglio sempre in forma e mi deformo attraverso gli altri" (A.Merini)
che amore bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
tanti bacini da parte mia!!!
I gatti sono stati messi al mondo per contraddire il dogma secondo il quale tutte le cose sarebbero state create per servire l’uomo
ma che bello
![]()
Se non volete che il gatto vi cammini addosso mentre dormite, be',decidete di dormire in piedi!
G.W.Eskow
Ciao Gigio!
Che bel bassottino!![]()
Nessuno che non sia pronto a viziare un gatto riceverà in cambio quella ricompensa che solo i gatti sono in grado di dare a coloro che li viziano.
avevo risposto qualche oretta fa...ma e' sparito il mio post
....beh,mi ripetero', si i bassottini sono molto coraggiosi e intelligenti e' vero!Tanto per farvi capire com'e' Gigio: avra' tre belle comode cucce qui in casa?Ecco ,dopo un po' d'addestramento fatto da me con non poca fatica(sono testoni i bassotti) cosa ho ottenuto?Che Gigio ha imparato benissimo ad alzare il piumone del nostro letto col muso e ad infilarsi sotto.Ma attenzione lo fa quando sa benissimo che noi stiamo per addormentarci...e poi non parliamo quando alla mattina deve mangiare le crocchettine.Perche'?Ma e' un pigroneeeeeeee! Io non ho mai visto un cane che per farlo alzare dal letto,devo invitare i gatti a mangire le sue crocchette dicendo "Uhhh che buone le crocchette di Gigio! No Artu' no Maggie non sono le vostre!"Eccome se corre in quel momento,facendo attenzione ai gatti che un momento prima si erano illusi di mangiare le sue crocchine (avendo gia' mangiato in precedenza,perche' loro storie non ne fanno) Ecco Gigio e' cosi'...anche lui speciale ma diciamo che tante possibilita' gliele abbiamo offerte noi coi vizi e le tante attenzioni che gli abbiamo voluto dare.Ma va bene cosi',perche' e' talmente tanto quello che ci danno tutti e tre che io e il mio compagno siamo contenti cosi',l'importante e' che stiano bene..e anche se dormono con noi sotto le coperte o ci fregano la carne(i gatti) dal piatto mentre siamo concentrati a guardare la tv...siamo costretti,quando succede a fare spallucce e a ridere facendo quelli che si arrabbiano...perche' sono talmente bravi e abili che non se la maritano la sgridata...
![]()
Ciao a tutti...![]()
Quanto mi piacciono i bassottiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!![]()
"...sarà come l'Arca di Noè
il cane il gatto io e te..."
Segnalibri