Ciao a tutti!! per quelli che già mi conoscono sono la mamma della micia Banshee (da molti detta Garfield per via del colore rosso e della..ehm...stazza, diciamo così)....Sono alle prese con l'inserimento in un appartamento già abitato dal micio grigio Grosso...
E ora invece volevo dedicare una paginetta al mitico cagnolino Damon che fa parte della mia famiglia da 11 anni, vive coi miei ma è grande amico di Banshee e quando io torno a casa da loro, beh, cane e gatto si divertono a giocare a nascondino!! Eccolo qua: il cane più buono del mondo!!!!! ciao Damon!!!![]()

LinkBack URL
About LinkBacks

!! Si è proprio bravo bravo!! pensate che quando vede Banshee, le cede il suo lettino e va a dormire sui tappeti!!! Lei figuriamoci, è contentissima di usufruire della brandina del povero Damon, che signora!!! e dovreste vederla quando vuole giocare con lui...gli fa certi agguati! e lui a volte si spaventa!!

Ciao Damon, vogliamo fare amicizia?

Eh, mi sa che è destino per questi cagnoloni "soccombere" alle "angherie" dei mici...I mici ci godono, ma i poveri cagnetti sembrano goderci pure loro a essere tanto bravi e buoni e dolci!!!

CUCCIOLO!!!!! Si vede che è buono caro!!!!

Segnalibri