Domani devo portare Pinky, il mio coniglietto nano dalla veterinaria perche' mentre gli abbiamo lavato il musetto ci siamo accorti che sotto il collo non ha piu' pelo ed e' tutto infiammato!Solo che lui continua a leccarsi e ho paura che possa peggiorare lo sfogo!
Ho chiamato la vet per sapere cosa fare e mi ha consigliato di andare domani che c'era anche la veterinaria che di solito segue pinky e si occupa dei coniglietti!
Mi dispiace molto vederlo cosi', solo che non me ne sono accorta in questi giorni che lui continuava a leccarsi, cioe' l'ho visto ma non ho dato peso alla cosa pensando che si stesse solo pulendo come al solito!
Non so cosa possare essere successo, non ho cambiato nulla ne pappa ne lettiera ne fieno...nulla! NOn so come mai eppure lui mi sembra normale, sta bene, mangia!
Speriamo bene!![]()

LinkBack URL
About LinkBacks
Solo che lui continua a leccarsi e ho paura che possa peggiorare lo sfogo!

Forse è un fungo , anche il coniglietto nano di mia figlia ha avuto una cosa simile, ma con le cure adeguate è completamente guarito.Ti consiglio di stare tranquilla

!! Ogni volta che ha una mezza mi spavento penso sempre che siano i primi acciacchi della "vecchiaia"
!!!!

non vi dico che roba! Non ne vuole sapere!
Pensare che e' piccolissima tipo mezzo centimetro ma lui proprio nulla! Allora lo frego nascondendola dentro un pezzetto di insalata!

Segnalibri