ragazzi, non so che fare...
l'altro giorno sono andata a comprare i croccantini per i miei mici nel negozio dove vado sempre, e mentre stavo aspettando ecco che mi vedo un volantino molto particolare, e da qui il perchè di questo post
in pratica quest'ultimo diceva "regalo cane collie femmina di 10 anni causa decesso della padrona"
e da qui il mio problema,come scritto in altri post a me piacerebbe tanto un cane inoltre il collie è tra le mie razze preferite con il pastore tedesco e il siberian husky..
è da quando ho letto quel volantino che non faccio altro che pensarci..sto valutando i pro e i contro,i costi etc. poi ho anche 4gatti..il problema è che il pensiero che questo povero cane rischia il canilechi è che si prenderebbe un cane già anziano? già è un problema per quelli che anno più di tre anni ad essere adottati..(ho guardato su internet i vari annunci, e c'è un canile di roma pieno di siberian che aspettano che qualcuno li adotti ed anno dai 2 ai 7-8anni)
poi questo povero cane si ritrovebbe da un giorno all'altro senza la sua padrona la sua casa e addirittura in una gabbia del canile nel quale sicuramente starà a vita...
ragazzi vorrei tanto prenderla ma una parte di me pensa che non sarebbe il caso per via dei gatti principalmente,i costi per il fatto che cmq è anziana etc. lo spazio alla fine c'è abito in un app parecchio grande in una palazzina di un piano ed intorno ci sono montagne e campi a volontà,inoltre nei dintorni tutti cmq hanno dei cani..l'altra parte di me invece pensa che mi ci voglia proprio un cane per uscire da questa mia apatia e voglia di non fare niente a parte lavoro e commissioni per casa..la mia vita sociale in pratica è 0 (inesistente)
ho provato a chiedere in giro a chiunque conoscessi e a spargere la voce ma la risposta è sempre stata negativa "ma 10anni... " ed è per questo che nutro pochissime speranze per lei..
ora domani vado a prendere il numero dell'annuncio e provo a chiamare voglio meglio conoscere la storia di questo cane e se possibile andare a vederla di persona, poi anche con mio fratello deciderò..![]()

LinkBack URL
About LinkBacks

chi è che si prenderebbe un cane già anziano? già è un problema per quelli che anno più di tre anni ad essere adottati..(ho guardato su internet i vari annunci, e c'è un canile di roma pieno di siberian che aspettano che qualcuno li adotti ed anno dai 2 ai 7-8anni)

!!! Credo che davvero la cosa migliore sia conoscere il collie più da vicino, capire com'è (oddio, sarà stessata, povera cagnona

perchè tutta la tua famiglia stia bene..

certo che se hai l'intenzione di avere un cane, prima o poi ti capiterà di poterlo fare...

Segnalibri