Qui vorrei un consiglio.
Alcuni mesi fa è venuta ad abitare accanto a me una famiglia di stranieri, credo italo-polacchi, padre, madre due figlie e due cagnolini di taglia piccola.
La loro casa è identica alla mia, giù soggiorno e cucinino, su bagno e una camera da letto, quindi lo spazio non è molto, a parte due piccoli cortili davanti e dietro e un poggiolo sul davanti dove io stendo.
Circa un mese fa è arrivato un altro ragazzo che immagino sia il fratello e si è è portato un pitbull.
Ora, io non mi faccio i fatti dei vicini, ma lasciano il pitbull fuori, nel cortiletto davanti legato alla maniglia della portafinestra e il cane piange tutto il giorno. All'inizio pensavo che fossero fuori, invece no. Loro stanno dentro e chiudono il pitbull fuori. Ieri sono uscita sul poggiolo x stendere molte volte e il povero cane mi guardava dal basso e piangeva. Il bello è che quando lui piange Java piange.
A parte che vabbè, i due cagnolini stanno dentro casa e fanno i loro bisogni sul poggiolo che è di granito e se l'assorbe (sapete quanto puzza la pipì del cane d'estate? Soprattutto se non viene pulita perchè il granito se l'assorbe prima).
Io non so cosa fare. A loro non posso dire nulla ma se chiamo i volontari mi ridono in faccia perchè comunque il cane è trattato bene, a parte che se ne sta legato tutto il giorno fuori casa.
Datemi un consiglio.........
Grazie.....

LinkBack URL
About LinkBacks
.........
Grazie.....

e non posso fare altro che riquotare le tue parole.
e 

Segnalibri