qualcuno di voi ordina su zp anche il cibo umido per i cani?
ho un cane anziano gia gli do' le crocchette senjor della hill. ma gli devo dare anche umido ..
anche se poi dipende dai gusti del cane voi avete qualchemarca da consigliarmi?![]()

|
|
| Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento? Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner. Per maggiori info clicca qui |
qualcuno di voi ordina su zp anche il cibo umido per i cani?
ho un cane anziano gia gli do' le crocchette senjor della hill. ma gli devo dare anche umido ..
anche se poi dipende dai gusti del cane voi avete qualchemarca da consigliarmi?![]()
io compro tutto su Zp e mi trovo bene, io i cani li alimento con la dieta barf se posso , quando non posso do le crocchette Bozita e anche l'umido, oppure le scatolette Lucullus o Animonda.Sono tutte molto gradite e in particolare le animonda a me , da profana, piacciono anche come etichetta e anche come prezzo. questo mese per esempio c'erano 6 scatolette + 2 in omaggio e spendevo tipo 6 o 7 euro...poi ti dico che io ho un bovaro dl bernese x cui non poso salire troppo con i prezzi dato che mangia 600g di crocche al giorno oppure 2 scatole grosse... ma tu vedo che prendi hills per cui magari puoi anche prendere le porta21 per esempio o le Applaws...ma le animonda te le consiglio ugualmente...poi magari Gerly ci dice qualcosa di piu.
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
Ayrton
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
swiffer
padme
e ANNA
Purtroppo non mi intendo di pappe per cani. Sarebbe molto meglio sentire Minerva o matilda....
Le marche di umido di cui si sente parlare bene su Zooplus (ma non è una garanzia) sono più o meno queste: Animonda, Grau, Lukullus, Terra Canis, Rocco (marchio proprio di ZP).
Ma qualcuno di esperto dovrebbe leggere bene gli ingredienti.....![]()
anche a me avevano attirato le animonda come ingrdienti..
il problema e sempre delle solite 6 pezzi come minimo
a si? per me sono poche!! ma 6 scatolette le fai girare come vuoi in un mese no? se fai un acquisto su internet non fai scorta? che cane hai? anch'io prendo anche le rocco, ma preferisco animonda.
Ayrton
swiffer
padme
e ANNA
Ayrton
swiffer
padme
e ANNA
ho un cane di taglia media fa 14 anni il mese di novembre, ha sempre mangiato solo croccantini ma nn deve fare le feci dure perche e stato operato a un a specie di prolasso rettale in cui le feci si insaccavano
invecie di uscire
quindi metto le crocche e aggiungo olio di vaselina e alterno con umido , quelli da supermarket e anche l'almo . hills pate'e special dog che contiene l'80% di carne li ha sempre lasciati li , son riuscita a fargli mangiare lo stuzzi dog e per cani si fa' una fatica bestia trovare l'umido senior nei pet shop avessi almeno u8n canile vicino a portarle se nn le mangia lui
E' vero, il senior è difficilissimo da trovare. Non conosco quasi nessuna delle marche di Zooplus, però lo Stuzzy è uno dei migliori cibi che tu possa dargli, è una delle pochissime marche che do al mio. Se passi ad un senior, sicuramente è più bilanciato per un cane con un minore fabbisogno proteico e probabilmente un'attività fisica limitata, soprattutto adesso che è in convalescenza; però i cibi più leggeri tendono ad indurire le feci. Chiedi consiglio al tuo veterinario, ma forse per un po' di giorni è meglio andare avanti con lo Stuzzy, visto anche che gli piace.
e stato operato gia da qualche mese preferisco continuare per sempre con l'umido e l'olio di vaselina nelle crocche perche potrebbe rifare una recidiva poiche gli e' stata applicata solo una retina interna contenitiva ,, se ricade deve fare un operazione molto invasiva aprirgli l'intestino e tendere ricucire la parete intestinale
anche online di senjor vendono solo l'hill ha prezzi folli e vendono 12 o 24 scatole insieme il che nn sarebbe un problema ......ma il cane nn le vuole
altre marche senjor le ho viste solo zoolpus appunto che chiedevo
si prendo le stuzzy new zeland ma nessuno le ha senjor nemmeno online
Senior non esistono. Il concetto delle Stuzzy è di basare l'alimentazione su moltissima carne di ottima qualità, indipendentemente dall'età (a parte i cuccioli, per cui esiste la linea).
Ho dato un'occhiata su Zooplus, a occhio non mi sembrano male le Rinti, ci sono anche Senior, così come le Animonda, che ti hanno consigliato. Essendo però tutti umidi largamente basati su alte percentuali di carne, forse dovresti sentire anche il parere del veterinario, prima di passare ad una dieta simile. Comunque, la composizione di questi prodotti senior non mi sembra così diversa da un cibo per cani adulti e soprattutto non si discosta molto dall'umido Stuzzy Dog, che continua a sembrarmi migliore.
mah il mio vet nn credo sia molto ferrato in alimentazione loro consigliano le marche royal e hill's e basta
infatti lo pensavo pure io che nn sembrano discostarsi molto come percentuali di carne da quelle della stuzzi ,a parte che forse nn e' come i gatti che necessitano di alta percentuale di carne e che quindi anche se ce ne un po' meno non danneggiano l'animale..
io volevo dare anche l'umido senjor per mio fattore psicologico , cosi' so di aver agito nel meglio per il mio cane e nn avro' "rimorsi "
penso anzi spero che nei senjor mettano magari qualche "additivo " magari che protegge l'invecchiamento delle cellule cerebrali , o che proteggano le cartilagini da dolori reumatici ecc ecc.....
adeesso ci penso mi sarebbe piaciuto provare qualche scatola delle varie marche di zooplus ma nn 6 scatole di ogni tipo
bene preso e assaggiato l'animonda senjor(il cane eh nn io)
non si discosta da stuzzydog ne per consistenza e ne' per ingrdiente (80% di manzo 9 % di pollo 9% cuori di tacchino)
di senjor pero' nn so' che ce per farlo differenziare vado bene quando ordino su zp ' avendo un cane e un gatto con poco faccio l'ordine senza ecessive scorate
La particolarità dello Stuzzy, oltre alla composizione, è la qualità e la provenienza degli ingredienti. Però se ti sei trovata bene lo terrò presente, magari provo ad ordinarne qualcuna anch'io, così vedo se me lo digerisce bene.![]()
Segnalibri