GATTI
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca qui

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: brutta avventura di un cane "randagio" (forse) con un risvolto positivo

Golden Cat L'avatar di tabatha

Predefinito brutta avventura di un cane "randagio" (forse) con un risvolto positivo

ciao ragazze,
    volevo raccontarvi la brutta vicenda a cui ho assistito durante la mia gita a genova.
    io e il mio ragazzo stavamo passeggiando lungo una strada percorsa da auto e tram quando un cagnone solitario e senza collare di riconoscimento decide di attraversare la strada senza guardare il traffico e fuori dalle strisce. i quel momento giungeva nella corsia opposta un tram. io ho avuto solo lo spirito di gridare "no, fermati!" e d'istinto ho chiuso gli occhi e ho sentito solo il rumore del botto.

ora: non so se l'autista abbia visto o non abbia visto il cane in tempo. so che ha rallentato e si è fermato proprio nel punto di collisione. non so dire quindi se avrebbe potuto inchiodare un metro prima e se questo avrebbe messo in pericolo i passeggeri.
    per questo motivo non mi sento di giudicare l'autista.

sono però rimasta graditamente sorpresa dalla reazione delle persone che, dall'altro lato della strada e anche dal mio hanno assistito al fatto e che ne hanno detto di tutti i colori all'autista (che mi è sembrato sinceramente dispiaciuto) e si sono prodigati per cercare il cane (che si è rimesso in piedi da solo ed è fuggito) e capire come aiutarlo.

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

2. Forum Adverts:
    Moderatore L'avatar di mariafra

Predefinito Riferimento: brutta avventura di un cane "randagio" (forse) con un risvolto positivo

Per fortuna molte persone sono in realtà sensibili nei confronti degli animali.
    Però povero autista: aveva la responsabilità dei suoi passeggeri e magari davvero gli sarà dispiaciuto aver travolto il cagnone...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •