GATTI
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca qui

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Vi presento il resto dell allegra famiglia..i miei cani!

Kitten L'avatar di BiRsEn

Predefinito Vi presento il resto dell allegra famiglia..i miei cani!

Come dicevo quando mi sono presentata Birsen è il mio primo gatto ho sempre amato tutti gli animali ma fino ad ora ho avuto solo canarini cavie peruviane e cani..
    Frida soprannominata Fridina è il mio primo cane una bolognese femmina che compirà 14 anni a novembre da cucciola era scalmanata e giocherellona ora è diventata un po sorda e rimbambita dall età ma è un ottima nonna per Birsen e molto paziente
    Ade soprannominato Piccoletto è arrivato 4 anni fa è nato a settembre ed è un maschio di dogo argentino..è una lotta continua testone rompiballe ma morbosamente coccolone e appiccicoso..è un continuo di versi piagnistei per attirare l'attenzione

Frida Imageshack - img0391v

Ade Imageshack - bambinoq

Ora ci conoscete al completoo!!

2. Forum Adverts:
    Moderatore L'avatar di mariafra

Predefinito Riferimento: Vi presento il resto dell allegra famiglia..i miei cani!

tutti, ma per il dogo ho una particolare propensione

Kitten L'avatar di BiRsEn

Predefinito Riferimento: Vi presento il resto dell allegra famiglia..i miei cani!

come mai??
    è la mia razza preferita sono ideatrice e faccio parte anche di un organizzazione di volontariato che si chiama el alma de dogo rescue di razza dogo argentino

Benvenuti su El Alma de Dogo Argentino

Silver Cat

Sono bellissimi entrambi!
    Complimenti per la tua iniziativa.

Silver Cat L'avatar di lovecats

wow fantastico...e anche la "nonnina"...anche una mia amica aveva un dogo..

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
    Dio ha creato il gatto perchè l'uomo potesse accarezzare una piccola tigre.....
    To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

Moderatore L'avatar di mariafra

Mah, simpatia a pelle.
    Mi piacciono particolarmente i cani a pelo raso, in cui si può apprezzare bene la struttura fisica, con il testone, il nasone, e soprattutto se non gli sono state tagliate le orecchie, in generale quelli che la gentucola considera "feroci" (tutti i mastini ad esempio...).
    Li trovo forti e dolci al tempo stesso.

Ho visto il vostro sito: bellissimo!

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •