GATTI
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca qui

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: tigre bianca

Kitten L'avatar di roscetta

Predefinito tigre bianca

riporto la notizia

AGI) - Sydney, 27 mag. - Una tigre bianca ha sbranato un sorvegliante dello zoo Whangarei, nel nord della Nuova Zelanda, davanti agli occhi di diversi visitatori terrorizzati. Lo ha riferito la polizia. L'incidente e' avvenuto in pieno giorno: il felino si e' lanciato sulla vittima nonostante gli sforzi di diversi dipendenti dello zoo di separarli. La tigre e' stata ucccisa dai soccorritori. -

non voglio dire che il sorvegliante si merita quanto successo.. ma non capisco perche' poi bisogna sempre uccidere gli animali.. che gia' sono tenuti in uno zoo... e non nel loro ambiente naturale...

2. Forum Adverts:
    Silver Cat

Predefinito Riferimento: tigre bianca

Nel senso che la tigre non è stata uccisa nel tentativo di salvare il tizio ma come "punizione"? Povera bestia. Triste fine ad una tristissima vita di prigionia.

Golden Cat L'avatar di Luisa 54

Io spero che presto gli zoo siano solo un ricordo, del resto cosa ci si può aspettare da un animale selvaggio, portato via dal suo ambiente naturale? Immaginate uno di noi, preso, messo in prigione per anni, maltrattato, punzecchiato a volte con sbarre magari con la corrente elettrica, frustato o magari anche senza cibo. Anche noi saremmo capaci di aggredire un nostro simile se posti in quelle circostanze. Io lo dico sempre che gli animali debbono restare nel loro habitat. Oggi però, nel tentativo di preservare alcune razze dall'estinzione e la tigre è una di queste, si tenta di farle riprodurre in cattività, per non farle scomparire e magari, un domani reinserirle. L'uomo cerca tutte le scuse per prevaricare sulla natura e la natura si ribella come è giusto che sia. Negli zoo i poveri animali non hanno spazio, mangiano a orario, vedono gente intorno, ma alla fine non godono certo della loro vita libera e quindi alla fine anche loro perdono la pazienza. Io ricordo anni fa, di una tigre che si rivoltò contro il domatore e lo ferì abbastanza seriamente. Ma lo spettacolo doveva continuare e tutto fu "soffocato", facendo passare un incidente grave, per un banale incidente senza conto. Io da allora ho guardato al circo e agli zoo con disapprovazione, ho provato a farmi questa domanda: mi piacerebbe stare chiusa senza possibilità di scelta? No di certo e allora perchè loro sì?

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

Se fosse possibile incrociare l'uomo con un gatto, la cosa migliorerebbe l'uomo, ma di certo peggiorerebbe il gatto (Mark Twain)

Bronze Cat L'avatar di *EllyMiao*

Dio mio che brutta notizia...
    E' assurdo... Figurati se uno zoo non avevano roba per addormentarla e basta...

Gli zoo sono tristi!
    CHICCO, TEO, GINNY, MOLLY,ZEUS, CLEO, JUNIOR, ISIDE, QUEEN, RADIOSA & XANTHIA

JONES a distanza & TRISHA nel cuore

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •