Come qualcuno di voi sa già, ieri mattina ho dovuto difendere strenuamente i miei gatti dal tentativo di rapimento del Divino Muccato e dei suoi complici.
Ebbene sì, ieri mattina sono venuti a trovarmi il Divino Muccato (che mi tocca scrivere...), la sua ragazza Guya ('na santa), Giulia-miciarci, Daniel suo marito e Irene-musauma
. E' stata una piacevolissima mattinata e vi posto qualche scatto, per rendere partecipi tutti voi.
Da sinistra Daniel, Giulia, Guya e me (e poi... ehm... gatta rosa Micene, King in mezzo e vicino a Daniel c'è la Yaya la Diva - a proposito... i numeri che ha fatto per restare al centro dell'attenzione.. che vergogna
)
4307_1115907989123_1569684960_30265139_2590929_n.jpg
E qui il Divino che si pastrugna King (dice lui... in realtà è King che lo sta sfruttando per farsi massaggiare)
4307_1115906629089_1569684960_30265107_243639_n.jpg
Purtroppo in nessuna foto appare musa perchè queste sono state fatte quando ancora lei non era arrivata. Ma aspettiamo le foto di Giulia(queste le hanno scattete il Benve e la ragazza
)

LinkBack URL
About LinkBacks
.
), Giulia-miciarci, Daniel suo marito e Irene-musauma
. E' stata una piacevolissima mattinata e vi posto qualche scatto, per rendere partecipi tutti voi. 
)
)

musauma nemmeno,
hemmm, ora aspettiamo altre fotine 

Che bei micioni hai, complimenti e che dire dei nomi: favolosi. In quanto al carattere, ognuno ha il suo proprio come noi. Infatti i nella mia vita ho conosciuto molti gatti e sempre diversi tra loro per carattere, tutti unici. Bellissime le foto, mi piacerebbe vederne altre...

Li ho bloccati tutti sulla porta e li ho perquisito le loro borse! Nessun gatto era scomparso! Mhuauaaaaaaa, chi m'ammazza?? 
Sonia, ringrazia che siamo lontani... altrimenti... 

Segnalibri