GATTI
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca qui

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: mostra felina,anche senza pedegree?

Adult L'avatar di mirtilla

Predefinito mostra felina,anche senza pedegree?

Buongiorno a tutti,volevo chiedervi una informazione,ci sono delle mostre feline dove ogniuno ci puo portare il proprio micio senza pedegree?
    io abito in friuli e purtroppo non ne ho mai sentite,o xche non ci sono o xche sono cosi rare....ringrazio in ainticipo
    Immagini Allegate

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
    DIOR & CHANEL

2. Forum Adverts:
    Silver Cat L'avatar di GattaSiamese

Predefinito Riferimento: mostra felina,anche senza pedegree?

in tutte le expo feline c'è la categoria "gatti di casa", dedicata ai gatti senza pedigree ma che non assomigliano a nessuna razza in particolare. Invece se ti riferisci al noviziato l'hanno ormai chiuso in tutte le associazioni credo

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

Bronze Cat L'avatar di Ale by-caffy

Si nelle mostre c'e' la categoria "gatti di casa" poco tempo fa ero a vederne una e c'erano tre bei miciotti senza pedigree!!!Pero' non so come funzioni.

Anche il piu' piccolo felino e' un'opera d'arte (Leonardo Da Vinci)

Adult L'avatar di Barbara B

Puoi trovare i calendari delle esposizioni feline nei siti delle associazioni con una facile ricerca: le più note in Italia credo siano l' ANFI e la FIAF, entrambe prevedono la partecipazione dei "gatti di casa", cioè quelli senza pedigree, come ti ha detto Cinzia.

Siccome hai micetti tipo siamesi (o meglio tipo thai), almeno da quello che vedo dalle foto e ho letto della storia che hai raccontato, aggiungo che i gatti che "sembrano" di razza ma non lo sono perchè sono senza pedigree, purtroppo sono la categoria più "esclusa" dalle expo. Questo perchè si tende a "premiare" e quindi a considerare come "gatto di casa" standard, quello che meno assomiglia ad una razza particolare.
    E' lo stesso motivo per cui io non porto Tao (tipo birmano, ma senza pedigree, però con evidenti difetti di standard rispetto al birmano) alle expo, neanche come "gatto di casa" per far compagnia alle sorelline.

Andare ad una expo è comunque interessante anche senza per forza partecipare (anzi, forse è più divertente!), perchè si imparano tante cose e si vedono dei bellissimi gattoni di tutte le razze.

Viens, mon beau chat, sur mon coeur amoureux; Retiens les griffes de ta patte, Et laisse-moi plonger dans tes beaux yeux, Mêlés de métal et d'agate. (C. Baudelaire)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •