qualquno di voi ha visto ieri sera il filmato di striscia la notizia riguardo le condizioni pietose di come venivano tenuti gli animali in un circo? Chi si ricorda il nome di quel circo?

|
|
| Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento? Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner. Per maggiori info clicca qui |
qualquno di voi ha visto ieri sera il filmato di striscia la notizia riguardo le condizioni pietose di come venivano tenuti gli animali in un circo? Chi si ricorda il nome di quel circo?
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
L'ho visto in parte, ma non ricordo il nome, credo che forse guardando sul sito di Striscia si potrebbe risalire al nome del circo. Però che mascalzoni, povere bestiole, io il padrone lo chiuderei come lui ha chiuso gli animali e ho detto ancora poco.
Ho guardato sul sito si vede solo il nome della citta: Riolo Terme in provincia di Ravenna.
Ultima modifica di Luisa 54; 19-03-2009 alle 15:20
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
Se fosse possibile incrociare l'uomo con un gatto, la cosa migliorerebbe l'uomo, ma di certo peggiorerebbe il gatto (Mark Twain)
Qui trovi il video ma io non riesco ad installare i plug in
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca
.
Segnalibri