qualquno di voi forse si ricorderà della piccola pesciolina Sissi della quale avevo anche aperto un post, .......è venuta a mancare un mesetto fà, è stata con noi due anni e mezzo, esattamente come l'altro pesce che avevamo (una mia amica dice che i miei pesci hanno le pile)....poi sono arrivati i due topolini (acquistati al Viridea di Collegno), che dopo una quindicina di giorni sono morti (il veterinario dice che erano già malati), e così abbiamo accuratamente disinfettato gabbia e tutti gli accessori e messo l'annuncio per vendere tutto (che è praticamente nuovo, così mi faccio pure pubblicità).
Adesso mia figlia ha deciso di prendere gli uccellini, i diamanti mandarini, che io avevo già diversi anni fà e che sono anche i miei preferiti, e così sono arrivati da un paio di giorni.
Ma non è tutto, mia figlia (la più piccoladi 9 anni), che non a caso è figlia nostra, dice che vuole allevarli, prendere altre gabbie e sta già studiando le mutazioni.

LinkBack URL
About LinkBacks
).
, dice che vuole allevarli, prendere altre gabbie e sta già studiando le mutazioni.

. I gatti quindi non andranno in quel terrazzo, hanno già la casa abbastanza grande e anche l'altro terrazzo a disposizione

Segnalibri