mia figlia di quasi 14 anni mi ha chiesto un animaletto tutto suo; pensandoci un pò su siamo arrivati alla conclusione di scegliere tra una cavia, un gerbillo o un topolino.
La cavia l'avevamo già avuta e sono animali estremamente piacevoli. Dopo un lungo giro ieri sera, alla fine mia figlia ha optato per una coppia di topolini - Mus musculus (pensiamo siano dello stesso sesso).
Vi dirò che sono molto carini e fanno a gara per essere presi in mano.
Questi topolini vengono venduti come pet ma spesso e volentieri vengono acquistati per diventare il pasto dei serpenti, quindi se volete un piccolo animaletto che richieda poche cure, sia socievole, carino e che costi pochissimo (variano dai 2 ai 3 euro), acquistate un topolino e salvatelo dalla brutta fine che farebbe.
Non ho le foto di quelli di mia figlia, se volete ve le posterò più avanti.

LinkBack URL
About LinkBacks
. Dopo un lungo giro ieri sera, alla fine mia figlia ha optato per una coppia di topolini - Mus musculus (pensiamo siano dello stesso sesso).
.
, quindi se volete un piccolo animaletto che richieda poche cure, sia socievole, carino e che costi pochissimo (variano dai 2 ai 3 euro), acquistate un topolino e salvatelo dalla brutta fine che farebbe.

, adesso sono andata a fare le pulizie nella camera dove c'è la loro gabbietta e sono carinissimi perchè dormono aggomitolati l'uno sull'altro. Avranno freddo?

ciao gatta, ma sono topolini ballerini?? continuano a girare? io ho avuto quelli e come ha detto helly ti auguro che non siano una coppia
altrimenti ti ritroverai una montagna di topolini
che ho scoperto venderli per darli in pasto ai serponi
io me li curavo con tanto amore e poi............ 

Ma che belli i topolini muccatiiiiiii...

Segnalibri