![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Non solo gatti Vuoi parlare di altri animali oltre ai gatti oppure presentarceli? Puoi farlo qui! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#2 (permalink) |
|
Baby
![]() Data registrazione: 03-08-2007
Potenza rep: 6
![]() |
. Lei si chiama Lula... ha da poco compiuto 7 anni...
La sua storia è bella.. quanto verso la fine strana e triste... L'ho presa da un canile che aveva 3 mesi.. era l'ultima rimasta solo perchè aveva la codina in fondo rotta... nn sò descrivervi il colpo di fulmine imminente che c'è stato tra di noi... commovente.. tutte le volte che ripenso a come questo angelo è cauto una mattina tra le mie braccie dandomi calore e amore immenso.. Purtroppo la vedevo solo i fine settimana poichè lei restava con mio zio in campagna.. lei come parona fin dall'inizio ha scelto me... perchè quando prendiamo un cane.. un animale.. nn siamo noi che lo scegliamo ma sono loro che scelgono noi... Cmq era felice mi aspettava con anzia. Un anno e mezzo fà è morto mio zio.... i miei volevano riportarla al canile!! NO no.. NON POTEVO.. lei nn avrebbe potuto sopravvivere.. ha un amore sfrenato verso di me.. morboso... e non me la sentivo di lasciarla, così grazie anche al mio compagno( lo ringrazierò per sempre per averla accettata in casa ) me la sono portata con me.. Si vedeva che era felice anche se nn aveva più un bel giardino.. ma doveva stare in una casa non molto grande.. ma era contenta lo si leggeva dai suoi okki... Una sera... ai miei piedi succede il dramma.. una corsa alla clinica più vicina... dopo 15 giorni scopriamo che ha un tumore al midollo spinale.. LEUCEMIA! Dio solo sà quanto ho pregato... gli avevano dato 1 mese.... ne sono passati 7... e lei ancora è con me.. a darmi amore anche se nel suo sangue non scorre niente.. parole del veterinario: " se nn vedessi che il cane è quì in piedi.. dalle analisi che ho in mano.. direi che questo cane è CLINICAMENTE MORTO"... Non ce lo sappiamo spiegare.. nessuno.. ne medici.. ne noi di famiglia.. ma io credo che sia proprio il mio angelo... la gente quando ci vede insieme dice che probabilmente è talmente grande il bene che ha x me.. che nn mi vuole lasciare.. è la mia ombra... è la mia stella che non vuole smettere di brillare.. Stà facendo tanto per me pur di non lasciarmi.. ma sò che questa malattia è più forte di lei.. è più forte del suo amore... un giorno dovrà andarsene si dovrà spengere... e io avrò il mondo crollato adosso,dovrò accettarlo.. ma pensarci adesso mi fà male.. mi fà stringere la gola.. allora la guardo.. lei mi sorride... e vederla quì mi dà coraggio anche a me...e allora penso che da una parte sono "fortunata " perche non tutti hanno avuto il dono di poter conoscere il proprio angelo.... ti amo piccola mia..!!!
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 20-08-2007
Potenza rep: 8
![]() |
Spero con tutto il cuore che vivrà ancora tantissimo tempo al tuo fianco!!E' davvero speciale e bellissima!!Un vero angelo!
Un abbraccio, Fra |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Potenza rep: 28
![]() ![]() |
![]() ![]() ![]() Tutto incrociato e un sacco di pensieri positivi e grattatine... ![]() ![]()
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Baby
![]() Data registrazione: 03-08-2007
Potenza rep: 6
![]() |
Scusate per il ritardo...
Grazie per le vostre dolci parole.. Lo sò.. ha uno sguardo troppo umano.. e convivere con lei è come convivere con una persona... Non è stata addestrata.. ma fà tutto quello che gli dici... anzi ti brontola anche.. ![]() tra un mesetto ripeterò gli esami... speriamo bene.. tenete utte le codine incrociate...!!!
|
![]() |
| Tags: angelo, mio |
| Strumenti discussione | |
|
|