![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Non solo gatti Vuoi parlare di altri animali oltre ai gatti oppure presentarceli? Puoi farlo qui! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Youngster
![]() ![]() ![]() Data registrazione: 16-11-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 14
![]() |
Il mio fidanzato ha appena trovato un leprotto in mezzo la strada immobile con gli occhi chiusi e il nasino pieno di muco,e pieno di zecchette,lo ha preso e insieme lo abbiamo messo in una gabbietta,sarà raffreddato?? Poverino...che pena,si è fatto prendere tranquillamente si vede che sta proprio male!!
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 27-05-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 31
![]() |
che carino è stato a raccoglierlo per salvarlo, ma ora dove lo tiene?? porello avrà bisogno di cure??
facci sapere Ele, tanti incrocini ![]() ![]()
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Youngster
![]() ![]() ![]() Data registrazione: 29-08-2008
Potenza rep: 10
![]() |
Ciao,
non so bene come sia in Sicilia, che dovrebbe essere una regione a statuto speciale, ma penso che non cambi molto rispetto alla Lombardia. Il tuo leprottino è un esemplare di fauna selvatica, quindi patrimonio dello Stato. Questo significa che per tenerlo in custodia ed eventualmente curarlo devi segnalare la cosa alle guardie venatorie provinciali. Qui da noi esistono dei centri di cura della fauna selvatica gestiti (nel bene e nel male) proprio dalle amministrazioni provinciali, con veterinari specializzati nella cura di questi animali. Magari per un leprottino non si prodigherebbero più di tanto, ma se decidi di curarlo tu il loro veterinario poterebbe, almeno telefonicamente, darti qualche consiglio... |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Youngster
![]() ![]() ![]() Data registrazione: 16-11-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 14
![]() |
Non ho nessuna idea a chi possiamo rivolgerci, ma proprio oggi pomeriggio devo andare dal vet. per una sterilizzazione e probabilmente lo portiamo.Speriamo bene..
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 27-05-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 31
![]() |
in effetti per farsi prendere doveva star molto male, purino mi spiace tantissimo, addio piccolino ![]()
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Youngster
![]() ![]() ![]() Data registrazione: 25-03-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 9
![]() |
Come se ne è andato???
Hai fatto in tempo a portarlo dal vet??