Il Forum di Gatti & Co

Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili

Registrati al Forum | Regolamento del Forum
Gatti & Co.
Animali e Natura
Ricette Di Cucina Online

Pet Shop No Grazie!

Torna indietro   Il Forum di Gatti & Co > Se non son gatti... > Non solo gatti
Registrazione FAQ Lista utenti Calendario Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

Non solo gatti Vuoi parlare di altri animali oltre ai gatti oppure presentarceli? Puoi farlo qui!

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione
Vecchio 26-11-2008, 21.42.20   #1 (permalink)
Kitten

L'avatar di sem1978

Stato d'animo:
Potenza rep: 3 sem1978 inizia a distinguersi dagli altri
Predefinito CANE nei guai

Ciao gente ho bisogno del vostro aiuto per FRIO un cane meticcio di 8 anni, il suo padrone (un collega del mio ragazzo) per problemi di salute e non solo lo ha dovuto affidare suo malgrado al canile di FIRENZE.
Frio è un cane dolcissimo abituato a vivere con una bella famiglia, 2 bambini un giardino, tutto perso nel giro di pochi giorni, povera creatura...
So che l'impresa è ardua ma vi chiedo di aiutarmi a trovare a FRIO una nuova famiglia. GRAZIE Samanta
Immagini allegate
Tipo file: jpg FRIO.jpg‎ (60.4 KB, 32 visite)
sem1978 non  è collegato  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Sponsored Links
Vecchio 27-11-2008, 20.28.34   #2 (permalink)
Kitten

L'avatar di Mini

Stato d'animo:
Potenza rep: 4 Mini molto presto diventerà famoso
Predefinito Riferimento: CANE nei guai

poverino, che enorme trauma avrà subìto!!! mi dispiace tanto, se potessi, lo prenderei io....ma non posso purtroppo, troppo impegno con due cani...fra l'altro il mio non va d'accordo coi maschi, è anziano e pure molto geloso di noi...sarebbe proprio un bruttissimo regalo per lui....
dai ragazzi,passiamo parola per questo bel cagnone!!!
Mini non  è collegato  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Vecchio 27-11-2008, 20.33.01   #3 (permalink)
Baby

L'avatar di slakanch

Stato d'animo:
Potenza rep: 1 slakanch inizia a distinguersi dagli altri
Predefinito Riferimento: CANE nei guai

povero cagnone.. mi dispiace tanto.. io vorrei tanto un cane, ma purtroppo non ho lo spazio adesso.. ufi.. una carezzina al cucciolone..
Vecchio 29-11-2008, 11.32.38   #4 (permalink)
Kitten

L'avatar di sem1978

Stato d'animo:
Potenza rep: 3 sem1978 inizia a distinguersi dagli altri
Thumbs down Riferimento: CANE nei guai

RAGAZZI GRAZIE, so che è un impresa disperata trovare un padrone per un cane di grossa taglia e di 8 anni, ma non mi voglio arrendere, quindi vi chiedo se avete la possibilità aiutatemi a spargere la voce, ad attaccare un volantino dal vostro veterinario e se avete qualche suggerimento sono QUI per ascolatrlo. GRAZIE infinite ormai la sorte di questo cucciolone invecchiato mi è entrata nel CUORE, sarà perchè ho una lupa di 8 anni, sarà perchè gli animali per me sono come i bambini (Puri e Innocenti), non lo so. So solo che volglio trovare una casa a FRIO.
sem1978 non  è collegato  
Rispondi

Strumenti discussione