GATTI
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca qui

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: CANE nei guai

Youngster L'avatar di sem1978

Predefinito CANE nei guai

Ciao gente ho bisogno del vostro aiuto per FRIO un cane meticcio di 8 anni, il suo padrone (un collega del mio ragazzo) per problemi di salute e non solo lo ha dovuto affidare suo malgrado al canile di FIRENZE.
    Frio è un cane dolcissimo abituato a vivere con una bella famiglia, 2 bambini un giardino, tutto perso nel giro di pochi giorni, povera creatura...
    So che l'impresa è ardua ma vi chiedo di aiutarmi a trovare a FRIO una nuova famiglia. GRAZIE Samanta
    Immagini Allegate

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

2. Forum Adverts:
    Kitten L'avatar di Mini

Predefinito Riferimento: CANE nei guai

poverino, che enorme trauma avrà subìto!!! mi dispiace tanto, se potessi, lo prenderei io....ma non posso purtroppo, troppo impegno con due cani...fra l'altro il mio non va d'accordo coi maschi, è anziano e pure molto geloso di noi...sarebbe proprio un bruttissimo regalo per lui....
    dai ragazzi,passiamo parola per questo bel cagnone!!!

Kitten L'avatar di slakanch

Predefinito Riferimento: CANE nei guai

povero cagnone.. mi dispiace tanto.. io vorrei tanto un cane, ma purtroppo non ho lo spazio adesso.. ufi.. una carezzina al cucciolone..
    I gatti capiscono ogni singola parola che noi non diciamo (matt malloy)

Youngster L'avatar di sem1978

Contrariato Riferimento: CANE nei guai

RAGAZZI GRAZIE, so che è un impresa disperata trovare un padrone per un cane di grossa taglia e di 8 anni, ma non mi voglio arrendere, quindi vi chiedo se avete la possibilità aiutatemi a spargere la voce, ad attaccare un volantino dal vostro veterinario e se avete qualche suggerimento sono QUI per ascolatrlo. GRAZIE infinite ormai la sorte di questo cucciolone invecchiato mi è entrata nel CUORE, sarà perchè ho una lupa di 8 anni, sarà perchè gli animali per me sono come i bambini (Puri e Innocenti), non lo so. So solo che volglio trovare una casa a FRIO.

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •