![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Non solo gatti Vuoi parlare di altri animali oltre ai gatti oppure presentarceli? Puoi farlo qui! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 16-10-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 3
![]() |
Ciao gente ho bisogno del vostro aiuto per FRIO un cane meticcio di 8 anni, il suo padrone (un collega del mio ragazzo) per problemi di salute e non solo lo ha dovuto affidare suo malgrado al canile di FIRENZE.
Frio è un cane dolcissimo abituato a vivere con una bella famiglia, 2 bambini un giardino, tutto perso nel giro di pochi giorni, povera creatura... So che l'impresa è ardua ma vi chiedo di aiutarmi a trovare a FRIO una nuova famiglia. GRAZIE Samanta |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 09-09-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 4
![]() |
poverino, che enorme trauma avrà subìto!!!
mi dispiace tanto, se potessi, lo prenderei io....ma non posso purtroppo, troppo impegno con due cani...fra l'altro il mio non va d'accordo coi maschi, è anziano e pure molto geloso di noi...sarebbe proprio un bruttissimo regalo per lui....dai ragazzi,passiamo parola per questo bel cagnone!!! ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Baby
![]() Data registrazione: 23-11-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 1
![]() |
povero cagnone.. mi dispiace tanto.. io vorrei tanto un cane, ma purtroppo non ho lo spazio adesso.. ufi.. una carezzina al cucciolone..
![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 16-10-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 3
![]() |
RAGAZZI GRAZIE, so che è un impresa disperata trovare un padrone per un cane di grossa taglia e di 8 anni, ma non mi voglio arrendere, quindi vi chiedo se avete la possibilità aiutatemi a spargere la voce, ad attaccare un volantino dal vostro veterinario e se avete qualche suggerimento sono QUI per ascolatrlo. GRAZIE infinite ormai la sorte di questo cucciolone invecchiato mi è entrata nel CUORE, sarà perchè ho una lupa di 8 anni, sarà perchè gli animali per me sono come i bambini (Puri e Innocenti), non lo so. So solo che volglio trovare una casa a FRIO. ![]() |
|
|
|