![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Non solo gatti Vuoi parlare di altri animali oltre ai gatti oppure presentarceli? Puoi farlo qui! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 27-08-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 5
![]() |
Ciao a tutti!!
Non so come mai ma sembra che questa settimana non sia la migliore non so se avete letto ma mi sono morti i 2 uccelli, e ora ho notato che il mio stra amatissimo coniglietto ha dietro le orecchie ha delle leggerissime crosticine bianchine ed un po' rosso e ha perso il pelo in quel punto.Lui pero' sta bene. Sabato mentre l'ho portato a tagliare le unghie dalla vet le ho fatto notare questa cosa ,ora mi ha dato uno spray il clorexyderm da metterglielo per una settimana e massaggiare con una garzina, la prossima settimana lo devo riportare e mi dice se ha qualcosa,lei mi ha detto che non le sembra ninte di grave ma...Pinky non e' piu' un givincello ha 5 anni e mezzo.....visto che mi sono morti i suoi vicini di gabbia Cico e Felix(gli uccellini) non vorrei perdere anche lui..... ![]() sarebbe la prima volta che mi muore un animale piu' grande di un pesciolino o un uccellino e visto che gia' mi dispiace per loro piccolini immagino per il mio coniglietto..... Non deve succedere!! A qualcuno e' successo qualcosa di simile ?? sapete dirmi se e' qualcosa di grave? visto che per sapere qualcosa dalla vet devo aspettare una settimana!
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Moderatore Globale
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ale, io non me ne intendo e penso dovrai aspettare il veterinario, però non fasciarti subito la testa, dai, sarà un'irritazione della pelle, se ti ha prescritto il clorexyderm non deve aver pensato a qualcosa di grave; fai tante coccole a Pinky
e abbi fiducia!![]()
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Youngster
![]() ![]() ![]() Data registrazione: 23-05-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 12
![]() |
Ale, non pensare subito al peggio! se proprio vedi un peggioramento in pinky chiama il vet, ma in linea generale è meglio stare tranquilla! un abbraccio virtuale
e tanti grattini al coniglietto pinky![]()
"Chi potrebbe pensare che non ci sia un'anima dietro quegli occhi lucenti?" Théophile Gautier![]() "Più conosco le persone, più amo gli animali" Anna (ovvero me medesima )... Sir George II ...... The Prince ...... Trudy Petit Fortunée ... di Anna |
|
|
|