GATTI
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca qui

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: aiuto per Pinky

Bronze Cat L'avatar di Ale by-caffy

Predefinito aiuto per Pinky

Ciao a tutti!!
    Non so come mai ma sembra che questa settimana non sia la migliore non so se avete letto ma mi sono morti i 2 uccelli, e ora ho notato che il mio stra amatissimo coniglietto ha dietro le orecchie ha delle leggerissime crosticine bianchine ed un po' rosso e ha perso il pelo in quel punto.Lui pero' sta bene.
    Sabato mentre l'ho portato a tagliare le unghie dalla vet le ho fatto notare questa cosa ,ora mi ha dato uno spray il clorexyderm da metterglielo per una settimana e massaggiare con una garzina, la prossima settimana lo devo riportare e mi dice se ha qualcosa,lei mi ha detto che non le sembra ninte di grave ma...Pinky non e' piu' un givincello ha 5 anni e mezzo.....visto che mi sono morti i suoi vicini di gabbia Cico e Felix(gli uccellini) non vorrei perdere anche lui.....
    sarebbe la prima volta che mi muore un animale piu' grande di un pesciolino o un uccellino e visto che gia' mi dispiace per loro piccolini immagino per il mio coniglietto.....
    Non deve succedere!!

A qualcuno e' successo qualcosa di simile ?? sapete dirmi se e' qualcosa di grave? visto che per sapere qualcosa dalla vet devo aspettare una settimana!

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
    Anche il piu' piccolo felino e' un'opera d'arte (Leonardo Da Vinci)
    To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

2. Forum Adverts:
    Moderatore Globale L'avatar di robimaz

Predefinito Riferimento: aiuto per Pinky

Ale, io non me ne intendo e penso dovrai aspettare il veterinario, però non fasciarti subito la testa, dai, sarà un'irritazione della pelle, se ti ha prescritto il clorexyderm non deve aver pensato a qualcosa di grave; fai tante coccole a Pinky e abbi fiducia!

Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
    Effettua i tuoi acquisti su Zooplus attraverso questo banner.
    Per maggiori info clicca

.

Bronze Cat L'avatar di Hannabò
    piemonte (vercelli)/sicilia (mazara del vallo)

Predefinito Riferimento: aiuto per Pinky

Ale, non pensare subito al peggio! se proprio vedi un peggioramento in pinky chiama il vet, ma in linea generale è meglio stare tranquilla! un abbraccio virtuale e tanti grattini al coniglietto pinky

"Chi potrebbe pensare che non ci sia un'anima dietro quegli occhi lucenti?" Théophile Gautier

"Più conosco le persone, più amo gli animali" Anna (ovvero me medesima)
    Bisogna lasciare la mente aperta, ma non così aperta che il cervello caschi fuori.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •