Ma la museruola è obbligatoria per i cani di qualsiasi razza?
Che domanda stupida..
Lo so,ma ne vorrei sapere di più,io adoro i cani come i gatti e tutti gli animali del mondo ma mi sono davvero rotta di uno che va gironzolando paese paese tutto il santo giorno e anche adessocon un gigantesco rottwaill incitandolo a rincorrere e quasi sicuramente ad ammazzarli come è già successo una volta i gatti
Che cavolo posso fare?Questo è pazzo,e non voglio parlarci,il maresciallo della colonia una volta lo ha avvisato di non avvicinarsi più(ma lui continua)io gli avevo suggerito di dirlo al signore del canile,così che venisse a fare un controllo,ma mi ha risposto di no,che ha paura (dato che questo non è normale) che gli faccia degli sfregi come gli ha già fatto in passato
Lui cammina con questa rottwaill al guinzaglio ma a volte la lascia liberae un'altro canuzzo di taglia piccola senza guinzaglio,ovviamente senza museruola.E'normale secondo voi?Poi ci sono miliardi di posti dove andare a passeggiare o a fare i bisogni e dove va?
Dove ci sono i gatti![]()

LinkBack URL
About LinkBacks

con un gigantesco rottwaill incitandolo a rincorrere e quasi sicuramente ad ammazzarli come è già successo una volta i gatti 

e un'altro canuzzo di taglia piccola senza guinzaglio,ovviamente senza museruola.E'normale secondo voi?Poi ci sono miliardi di posti dove andare a passeggiare o a fare i bisogni e dove va?

...

Segnalibri