![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Non solo gatti Vuoi parlare di altri animali oltre ai gatti oppure presentarceli? Puoi farlo qui! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Youngster
![]() ![]() ![]() Data registrazione: 25-03-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 9
![]() |
Colored rabbits nani - Animali In vendita a Reggio Emilia
Ditemi per favore che in natura esistono davvero, sennò mi viene da pensare che li colorino con prodotti apposta... Non è possibile vero??? ![]() ![]()
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 11-10-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 3
![]() |
mah io non me ne intendo assolutamente di conigli...ma....mi sembra davvero strano che in NATURA esistano dei conigli di questo genere...poi addirittura l'annuncio dice "TUTTI I COLORI DISPONIBILI"...ma che sono, vestiti che li compri a seconda del colore che va di moda???
![]() Secondo me invece li colorano apposta, in modo da farli diventare "fashion" come dicono loro.....e se li vendono vuol dire che ci sono persone malate che li comprano... |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Amministratore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Io ho scritto una email denunciandolo come abuso, probabile che non facciano nulla, ma se scriviamo in tanti almeno, forse, rimuoveranno l'annuncio.
Ecco cos' ho scritto io: Citazione:
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 02-07-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 17
![]() |
Ottimo Luna, è terribile, sembrano peluches!
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 17-07-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 5
![]() |
Io arrivo sempre tardi... come quasi sempre... Comunque... ottimo lavoro ragazzi!! Complimenti!!
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 09-09-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 4
![]() |
anche io sono arrivata tardi! infatti dice "non ho trovato l'annuncio"....meglio così ragazze,bravissime!!!
però,sapere che in circolazione c'è gente di questo tipo.....mamma mia!!!! ![]() |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Youngster
![]() ![]() ![]() Data registrazione: 25-03-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 9
![]() |
Ottimo!!
Io arrivo ora, anche se la segnalazione era stata mia... Purtroppo per motivi di lavoro non ce l'ho fatta ad arrivare prima e fare le stesse cose che avete fatto voi! Comunque bravissime!!
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 29-10-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 4
![]() |
Eccellente! Bravissimi!!!!!
Ho visto questa discussione solo ora, sennò vi davo una mano! Così si fa! Almeno è sparito l'annuncio... Bisognerebbe avere la pazienza di controllare che non sia stato inserito in altri siti che vendono animali... Mi faccio un giretto sul web.... PS: nel giretto ho trovato questo articolo sui coniglietti che mi sembra sensibile e ben fatto! Ve ne consiglio la lettura così approfondiamo un po' la nostra cultura su questi adorabili cuccioletti! Si parla di "conigli nani colorati" ma suppongo si riferisca ai colori "normali"! (non ho visto l'annuncio di cui parlate, quindi non so quali erano i colori, comunque preferisco NON approfondire...). Comunque qui ci sono scritte un sacco di cose che non sapevo! http://www.forumanimali.com/index.ph...tent&task=view Ultima modifica di Barbara B : 08-11-2008 alle ore 07.55.31. |
|
|
|