Qualcuno può darmi un parere sul seguente comportamento?
Una mia amica ha un cagnetto di quasi due anni.
Giorni fa, mentre erano fermi insieme ad altre persone, il cagnetto si avvicina a una di queste, alza la zampetta e fa pipì!
La mia amica assicura che non l'aveva mai fatto prima.
La signora innaffiata ha a sua volta dei cani e giura che non hanno mai fatto così.
Io non me ne intendo, ma l'unica spiegazione che mi viene in mente è che forse il cane della signora avesse in passato fatto LUI pipì su quei pantaloni (e magari lei non lo sa).
Così il nostro cagnetto ha voluto "marcare" la signora come avrebbe fatto con la ruota di una macchina o un albero?
Aggiungo che non si trovavano a casa della mia amica, ma in un territorio del tutto estraneo.

LinkBack URL
About LinkBacks

. Sulla spiaggia mi sono seduta su un tronco d'albero mentre loro giocavano (o meglio.. mentre Brando cercava di farsi notare
) e dopo un po' il labrador mi si e' avvicinato e ha alzato la zampa
. Per fortuna, io me ne sono accorta di quello che stava per fare dal suo atteggiamento e mi sono spostata giusto in tempo ma dalla reazione della mia amica ho capito che non era la prima volta che faceva una cosa del genere. E ovviamente piu' tardi c'ha riprovato... 
), puo' anche fargli capire, piano piano, che lei non gradisce che lui marchi sulle persone 

Segnalibri