GATTI
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca qui

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: Consiglio per cuccia

Kitten L'avatar di Arya

Predefinito Consiglio per cuccia

Ciao a tutti!
    Conoscete qualche bel sito (oltre a zooplus) dove posso trovare cuccie da esterno per cani? Voglio spendere proprio poco perchè non so quanto il mio cane la userà! Infatti sono molto indecisa se comprarla o no, dorme in casa e sta spessissimo in casa, ma nel caso in cui io e i miei dovessimo stare fuori casa per tante ore? Non posso chiuderla in casa, ma se sta fuori e fa freddo o peggio piove? L'ideale per me sarebbe mettere una bella porticina per lei, ma mio padre non ne vuole sapere... quindi per precauzione... So già che però la userà poco niente...
    Everything has its beauty, but not everyone sees it.

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

2. Forum Adverts:
    Kitten L'avatar di Arya

Predefinito Riferimento: Consiglio per cuccia

Ah dimenticavo, il mio cane è tipo pastore tedesco, quindi la cuccia mi serve abbastanza grossa! Mi va bene anche qualcosa di usato, ma in buone condizioni (siamo pure esigenti... hihi).
    Altra cosa è che oltre l'ingelese non conosco molto bene le lingue... quindi, se mi indicate un sito tedesco... ehm, avrei bisogno di molto più di un aiuto per tradurre...
    Acceeeeeee

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

Silver Cat

Mi avevano parlato bene di questo sito: http://www.perilcane.it/site/home.asp
    Però sarebbe meglio andare a vederle in qualche posto, così ti rendi conto del materiale con cui sono fatte, magari in qualche garden, spesso ne hanno a prezzi buoni.

Kitten L'avatar di Arya

Grazie, lo avevo già visto, ma sono parecchio care...
    Guarda, voglio spendere poco perchè so già che la userà poco niente... Lei sta principalmente in casa... è vecchietta e soffriva di artrosi, ma stando in casa al calduccio a quanto pare gli sono passate!!

Platinum Cat L'avatar di matilda

Bhe, ma allora, anziche' approntarle uno spazio fuori spendendo i soldi magari male, perche' non cerchi di trovare un modo per farla stare meglio in casa, anche quando sta da sola? Non so se li usi gia' ma mi riferisco a cosa come al kong, alla palla distribuisci croccantini oppure a dei giochi sfiziosi come scatole di cartone piene di carta di giornali in fondo ai quali lasciare una prelibatezza che lei deve impiegare il tempo a cercare, oppure un bell'osso.... cose che le occupino il tempo, insomma..
    bye - Soni@

"C'e' una differenza enorme fra voler scrivere un libro e
    avere qualcosa da dire
    " - R. Marchesini

Silver Cat

Forse si riferisce ai bisogni, tutto dipende da quante ore deve rimanere sola.

Golden Cat L'avatar di tabatha

una mia amica ha approntato l'aiuola per le emergenze........

bizzarrie a parte, non hai una veranda? così non hai bisogno di una cuccia superresistente ma ti asta foderarla un po' qualche coperta.

Kitten L'avatar di Arya

Citazione Originariamente Scritto da Minerva Visualizza Messaggio
    Forse si riferisce ai bisogni, tutto dipende da quante ore deve rimanere sola.
    Esatto, io mi riferisco proprio a questo! Non è un problema lasciarla sola, che poi non è mai sola, va d'accordissimo con i mici... ma ai gatti lascio una finestra aperta, al cane non posso lasciare la porta aperta, non abbiamo manco l'allarme, mi entrerebbero in casa in 5 min!!!! (p.s. il mio cane non è da guardia, non sa cosa vuol dire far paura o mordere!!!)
    Ripeto che nella quotidianità tra me e i miei c'è sempre qualcuno che la può far uscire quando vuole... al massimo c'è il pomeriggio che deve stare 4 ore di fila sola, ma è abituata, prima eravamo in alloggio!
    Ma tipo domenica ho il problema che partiremo al mattino da casa e chissà quando torneremo... se la lascio in casa quando torno devo pulire i suoi bisogni (e sentire le urla di mio padre, e manco io voglio che faccia i suoi bisogni in casa!!!!). Se la lascio fuori, senza un riparo... non c'è una veranda, il tetto è un pò spiovente, ma se piove di traverso lei si marcia in pieno e poi d'inverno può far freddo...
    Non mi serve qualcosa da darle da fare quando non ci sono, mi serve comprarle una cuccia che userà solo in caso di necessità... ma proprio x' mi serve solo per rare giornate non voglio spendere tanto... Non mi serve che sia riscaldata o altro, la notte non starà mai fuori!!

Kitten L'avatar di Arya

Citazione Originariamente Scritto da tabathina Visualizza Messaggio
    una mia amica ha approntato l'aiuola per le emergenze........

bizzarrie a parte, non hai una veranda? così non hai bisogno di una cuccia superresistente ma ti asta foderarla un po' qualche coperta.
    Allora, sono in una villetta a schiera con giardino, davanti ci sarà si e no un metro, dove se non piove di traverso dovrebbe essere più o meno riparato, ma cmq riparato dalla pioggia e non dal vento o dal freddo!
    Non voglio comprarle una super mega cuccia, perchè tanto servirà pochissimo, voglio qualcosa di economico, nelle giornate in cui sia io che i miei dovremo stare via tante ore, metto tanti plaid nella cuccia! Non è quello il mio problema, il freddo un pò lo resiste, si è passata 7 anni in canile e d'inverno era perennemente nel fango!!!
    Voglio solo un riparo economico!! E sto cercando qualcosa su internet, ma finora il migliore è zooplus...

Kitten L'avatar di Mini

ciao Arya, hai provato per caso a guardare negli annunci gratuiti sui giornaletti che si trovano gratis in giro per la città? qui da me ci sono spesso annunci di cucce quasi nuove a prezzo buono,prese da qualcuno che poi le ha usate poco...prova semmai...
    altrimenti magari dai un'occhiata su ebay, magari anche lì c'è qualche offerta buona,a volte ci sono anche negozi o magazzini che vogliono smaltire le rimanenze,io il mio tiragraffi l'ho preso così e mi è costato in tutto solo 40 euro! (in negozio l'ho visto quasi uguale a più di 70)....
    Altrimenti,puoi sempre considerare il fai-da-te,magari facendoti consigliare in qualche ingrosso di falegnameria....

OT complimentissimi per avere preso la tua cagnolona al canile,e dopo così tanti anni di gabbia! davvero un cuore d'oro....anche il mio l'ho preso da un rifugio...ora ha 13 anni il mio vecchietto!! scusate l'ot...finito!!

Kitten L'avatar di Arya

Grazie Mini, si nei dintorni ho già girovagato parecchio, e ho anche guardato i giornalini, ma niente, solo che adesso è passato un mese e vorrei prenderla... uffi...
    Per il fai da te ci avevo pensato, ma io proprio non sarei in grado di costruirla e mio padre non ha mai tempo, se aspetto lui sarà pronta tra 1 anno!
    Mi sa che ordinerò quella su zooplus, me la cavo con 86 euro!

OT per Mini: grazie!! Io faccio volontariato nello stesso canile da parecchi anni, lei era la mia cocca, e quando ho potuto me la sono portata via! Adesso ce ne sono altri due che vorrei prendere, si chiamano Luna e Fox, ma al momento non posso... Sono legatissimi a me, e purtroppo sono anche cani problematici, quindi di difficile adozione... magari un giorno vi posto una loro foto, se volete, sono bellissimi!!!!

Golden Cat L'avatar di tabatha

Citazione Originariamente Scritto da Arya Visualizza Messaggio
    magari un giorno vi posto una loro foto, se volete, sono bellissimi!!!!
    siiiiiiiiii foto foto!

mi spiace non poterti dare indirizzi.
    ma non puoi costruire una microveranda che ripari dal vento? tipo quella che si fa per le piante.

Kitten L'avatar di Arya

Ci ho rinunciato e l'ho appena comprata su zooplus!! hihi
    Comunque grazie a tutti!!!!

Eccoli qua!!

Questo è Fox... la mia guardia del corpo, non mi molla mai!!
    fox.jpg

Questa è Luna... il mio cuoricino!!! Ha un carattere molto simile al mio... su alcune cose!!
    luna 1.jpg
    luna 2.jpg

E questa è Joy... nella neve!!
    joy.jpg

Moderatore L'avatar di mariafra

bellibellibelli

Kitten L'avatar di Mini

hai fatto bene a prenderla, credo che sia un prezzo più che buono che difficilmente avresti trovato da altre parti!sono davvero splendidi i due cagnoni che vuoi adottare, e anche Joy è bellissima, hai fatto benissimo a portartela via!
    comunque, vedo che hai un debole per i simil-pastore tedesco eh?o è una coincidenza?
    bè che dire,l'area per farli correre sembra splendida,in mezzo a un bosco addirittura! almeno hanno spazio per passeggiare,molti canili nemmeno quello.. posso chiederti dov'è?
    ooooops sto andando Ot in un modo incredibile,scusate non ci pensavo!!!!!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima