![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Non solo gatti Vuoi parlare di altri animali oltre ai gatti oppure presentarceli? Puoi farlo qui! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#31 (permalink) | |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 01-10-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 39
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#32 (permalink) | |
|
Baby
![]() |
Citazione:
Grande Minerva.... la penso come te. gli animali violentati, maltrattati, segregati sono altri. E con questo non intendo asserire che il concetto di avere un felino selvatico in casa sia giusto... ![]()
|
|
|
|
#33 (permalink) | |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 21-07-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 12
![]() |
Citazione:
se chi la tiene in salotto è andato a prelevarla dalla tana dove viveva con la madre per quanto mi riguarda è un delinquente, se invece l'ha nutrita al biberon perchè la madre giaceva sul bordo della strada ha tutto il mio appoggio e se quella piccola lince diventerà un grande lince domestica anzichè finire sotto un suv: meglio per lei.
|
|