![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Non solo gatti Vuoi parlare di altri animali oltre ai gatti oppure presentarceli? Puoi farlo qui! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#17 (permalink) |
|
Youngster
![]() ![]() ![]() Data registrazione: 25-03-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 9
![]() |
Ne ho avuti tantissimi di quella razza... Posso garantire che sono intelligenti (ovvio, per la loro specie)... La mia Jenny quando la chiamavo correva e si lasciava fare di tutto...Era splendida! Ma sei sicura che sia un maschietto? Quando sono così mignon non si riconosce il sesso a quanto ne so!
E' dolcissimo! Non sai quanto ne prenderei un altro, ma coi 4 pelosi cattivissimi come faccio????
|
|
|
|
#19 (permalink) | |
|
Youngster
![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() In ogni caso, se anche fosse femmina, diventerebbe Augustina, quindi non mi pongo troppo il problema ![]()
|
|
|
|
#21 (permalink) |
|
Youngster
![]() ![]() ![]() Data registrazione: 23-05-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 12
![]() |
che dolceeee!!!!
"Chi potrebbe pensare che non ci sia un'anima dietro quegli occhi lucenti?" Théophile Gautier![]() "Più conosco le persone, più amo gli animali" Anna (ovvero me medesima )... Sir George II ...... The Prince ...... Trudy Petit Fortunée ... di Anna |
|
|
|
|
|
#22 (permalink) |
|
Golden Cat
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 62
![]() ![]() |
Uh ne ho visto di carinissimi sabato ma no no no non posso...
![]()
|
|
|
#23 (permalink) |
|
Baby
![]() |
aaahhhhhh..... quanti bei ricordi.......
![]() Quando infilavo le manine tra i miei 13 topolini (tra cui mamma Cleopatra e papà Cesare) e me li pastrugnavo tutti........ O quando venivano liberati per casa x "fargli sgranchire" le zampine, e la mamma gridava: "rimettili viaaaaa!!!! fanno la cacca dappertuttoooo!!! ![]() Complimenti per Augustino.... proprio un bel ciurghìno... ![]()
|
|
|
#24 (permalink) |
|
New Born
Stato d'animo:
Potenza rep: 0
![]() |
TOPOLINISSIMO! Ho avuto 25 criceti russi! Sirio e Dipdha (marito e moglie) hanno dato alla luce nel corso dei loro 2 anni di vita (il massimo o poco meno che hanno come vita) 23 splendidi cricetini! Sono animali intelligentissimi e socievoli. La notte i piccoli passavano dalle sbarre della gabbietta e salivano nel mio letto , forse perchè visto che la topolina non aveva il latte, specie i primi parti, li allattavo io col contagocce, e mi identificavano come mamma.
Ricordo come era emozionante sentirli nascere, facevano dei versetti buffi Non riuscirei a prenderne altri, vivono troppo poco e quando sono morti sono stata male 4 mesi, e se ci penso anche oggi a distanza di 9 anni........![]()
www.dolciricamini.splinder.com Un gatto è bellissimo da una certa distanza; visto da vicino è un'inesauribile fonte di meraviglia. (Pam Brown). Ho incontrato molti gatti e molti filosofi, ma la saggezza dei gatti è infinitamente superiore. (Hippolyte Taine) |
|
|
|