Gente che tristezza, mi è appena morto il mio pesce preferito, uno scalare... Era il più bello e anche il più simpatico.E' stata assolutamente colpa mia, si è rotto il termoriscaldatore ma io, convinta che funzionasse, non guardavo mai il termometro.
Adesso l'acquario è vuotissimo. L'altro scalare che mi è rimasto, oltre al fatto che è nero e spesso si mimetizza con le piante e lo sfondo, è anche più scorbutichino, poverino. Allora volevo metterne un altro... Domanda per chi li conosce un po': il vecchio scalare me lo farebbe immediatamente a pezzi? E' grande e l'idea sarebbe di prendere un altro pesce grande come lui.
Eccolo qui...
24.jpg

LinkBack URL
About LinkBacks
E' stata assolutamente colpa mia, si è rotto il termoriscaldatore ma io, convinta che funzionasse, non guardavo mai il termometro. 

uno a uno se li sono pappati tutti
ora ho l'acquario da 300 litri vuoto
Sì sì, si faceva imboccare. Era particolarmente tranquillo come scalare, non ha mai rotto le scatole a nessuno, a differenza del nero che un po' più st****etto lo è. Per questo mi preoccupo, mi fosse rimasto l'altro mi sarei fidata di più a metterne uno nuovo.
... è un'altra bufala?

specialmente se lo scalare ha un pessimo carattere... noi ne abbiamo avuto uno che ci ha vissuto circa 7 anni, ma in completa solitudine... mangiava le pinne agli altri pesci, che non potendo nuotare, restavano a galla e morivano... purtroppo abbiamo sacrificato 4 o 5 pesci prima di capire che era lui che li ammazzava 

Segnalibri