![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Non solo gatti Vuoi parlare di altri animali oltre ai gatti oppure presentarceli? Puoi farlo qui! |
![]() |
|
|
LinkBack (2) | Strumenti discussione |
|
|
#31 (permalink) |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 21-07-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 12
![]() |
ehm...mi sa che non son più capace di spiegarmi...sarà peer questo che non trovo lavoro? mi tocca cambiare professione?
la discussione col veterinario è avvenuta dopo che avevo letto quella cosa. al che lui mi ha detto che appunto esiste un qualcosa di generico ma che alla fine la decisione spetta alla scrupolosità del veterinario.
|
| Sponsored Links |
|
|
#32 (permalink) | |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 09-09-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 4
![]() |
Citazione:
mmmmh......mi sembrava di aver capito anche io così dal tuo discorso, e cioè che la legge è generica e che ogni vet sceglie un'etica professionale da seguire personalmente....e che il tuo lo ha fatto col tuo micio... Oddio,non è quello che ti ho scritto prima? anche io ho problemi a spiegarmi mi sa!!!![]() comunque,il mistero della famigerata legge si infittisce....qualcuno ne sa di più? perchè io e Tabathina stiamo degenerando ![]() ![]() |
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.gattiandco.com/forum/non-solo-gatti/3891-eutanasia-egoismo-o-amore.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| eutanasia+gatti | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 11-10-2008 16.57.20 | |
| come ci si accorge che il gatto soffre per il tumore | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 01-10-2008 13.53.22 | |