Bhe, via, il topo.. ehm.. il cane ha ormai superato l'anno ed e' ora che inizi a lavorare
Lunedi' scorso ci e' stato proposto di inserire Brando in una squadra di cani da soccorso su terra con l'idea, magari in futuro, di prendere il brevetto presso la protezione civile. In pratica si tratta di formare una squadra di 4-5 cani che, grosso modo, si allenera' per scovare feriti sotto le macerie o persone disperse
![]()
Ora... saro' sincera... avrei voluto fare qualcosa di piu' divertente (io ho il pallino della dog dance) ma in fondo c'e' sempre tempo e, comunque, l'importante e' che il cagnoccio inizi a lavorare un po'
![]()

LinkBack URL
About LinkBacks

) ma in fondo c'e' sempre tempo e, comunque, l'importante e' che il cagnoccio inizi a lavorare un po' 

In questo mondo tutti dobbiamo guadagnarci la pagnotta.
... io sono la classica mozzarella in piena estate, non amo il sole e non amo l'abbronzatura e, sinceramente, mi sono anche domandata come faro' verso giugno dell'anno prossimo, quando dovremo stare all'aperto magari per 3-4 ore... Certo, la contropartita e' passare un intero pomeriggio all'aria aperta, magari in un bosco e gia' solo per questo ne vale comunque la pena.
Ma e' una cosa fantastica!!!!!!!!! 

Segnalibri