GATTI
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca qui

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: URGENTISSIMO pastore belga a rischio soppressione

New Born

Predefinito URGENTISSIMO pastore belga a rischio soppressione

Riporto l' e-mail, qualcuno può aiutarlo?!?:

QUESTO E' L'ACCORATO APPELLO DI KING...UN BELLISSIMO CAGNOLONE CHE STA PER VEDERE VOLARE VIA LA SUA FELICITA' E LA SUA VITA!!!!

...POSSIBILE NON CI SIA MODO DI AIUTARLO????
    ...POSSIBILE CHE QUALCHE BUON CUORE NON VOGLIA OCCUPARSI DI LUI E SALVARLO DALLA MORTE????
    ...UN RIFUGIO CON VOLONTARI SENSIBILI E PAZIENTI CHE VOGLIANO RIDARE LA PACE A QUESTA MERAVIGLIOSA CREATURA????
    ...UN COMPORTAMENTALISTA CHE VOGLIA CONOSCERE KING, PER RIDARGLI UNA SPERANZA????

NON POSSO CREDERE CHE L'UNICA SOLUZIONE PER IL POVERO KING SIA QUELLA DI CHIUDERE PER SEMPRE GLI OCCHI, NO NON VOGLIO CREDERLO!!!

GUARDATE LE SUE FOTO, GUARDATE I SUOI OCCHI!!!! SONO CERTA CHE LA SUA REAZIONE "AGGRESSIVA" SIA STATA DETTATA SOLO ED ESCLUSIVAMENTE DA STRESS DA ABBANDONO, NON AVEVA MAI DATO NESSUN E RIPETO, NESSUN SEGNO DI AGGRESSIVITA' PRIMA, NEMMENO VERSO I BAMBINI!!!!! A TUTTI NOI POTREBBE CAPITARE... QUANDO SIAMO SPAESATI, IMPAURITI E CI SENTIAMO IN BALIA DEGLI EVENTI, DI REAGIRE MALE, ECCHECAVOLO!!!!

IO KING LO CAPISCO E COME!!! CHI PUO' BIASIMARLO???? E LA SOLUZIONE E' LA MORTE PER LUI? NON CI STO!!!!

VI PREGO AIUTIAMO KING!!!!

PASSAPAROLA INFINITI...
    AUTORIZZO PUBBLICAZIONE SU TUTTI I SITI E I FORUM...
    CHIEDETE A TUTTI QUELLI CHE CONOSCETE VI PREGO!!!!

...E SE CI FOSSE UN COMPORTAMENTALISTA CHE STA LEGGENDO E VOLESSE PRENDERE A CUORE LA STORIA DI KING.. SOLO VENIRE A TROVARLO, PER UNA VALUTAZIONE E UN CONSIGLIO, NON CHIEDIAMO DI MEGLIO, KING NON CHIEDE DI MEGLIO!!!!

KING MERITA UNA SECONDA POSSIBILITA'!!!!

GRAZIE
    Glenda

2. Forum Adverts:
    New Born

Predefinito Riferimento: URGENTISSIMO pastore belga a rischio soppressione

Non sono riuscita ad allegare la foto vero?

Amministratore L'avatar di Power Of Thunder

Purtoppo la foto non si vede. Se non riesci a caricarla sul forum puoi sempre utilizzare ImageShack o Photobucket ed inserire il link.

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
    Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
    Effettua i tuoi acquisti su Zooplus attraverso questo banner.
    Per maggiori info clicca

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
    .

Adult L'avatar di Cecio

Scusate, ma questo appello mi sembra a dir poco strampalato.
    Non c'è un riferimento né una spiegazione di quello che è successo: anche ammesso che uno volesse fare qualcosa, che fa? A chi si rivolge?
    E poi - caratteristica importantissima - NON C'E' UNA DATA. Potrebbe essere successo ieri o due anni fa, non si capisce.

Questa della mancanza di data è una caratteristica costante degli appelli-bufala, ideati magari per raccogliere velocemente e gratis liste di e-mail funzionanti e attive, naturalmente da rivendere poi a caro prezzo.
    Non sto dicendo che questo appello sia di sicuro una bufala, né tantomeno che chi lo ha inserito sia in malafede, sia chiaro; però l'esperienza mi suggerisce un bel po' di cautela.

Se volete sapere qualcosa di più sulle bufale, leggete qui: Il Disinformatico: 200406

Champion Cat L'avatar di babiscrici

grazie Cecio, ne arrivano tutti i giorni di ste e-mail bufale

Ugo e Shirin

(nell'avatar c'è Scrici il mio primo grande amore)

New Born

Io ho omesso la data, ma è recente, inoltre proprio ieri ho scritto alla persona che si occupa del caso e mi ha risposto che King, per ora, è ancora vivo.
    Inoltre, per rendere più semplice la lettura ho omesso l'altro messaggio, precedente a quello inviato (lo riporto sotto), i contatti li ho ma potete scrivere direttamente a me e in privato li fornirò.
    Per quanto riguarda le foto, credo sia un problema di abilità da parte mia, devo aver sbagliato qualcosa, non sono per niente competente in queste cose.

Ciao a tutti gli amici degli animali,

mi chiamo King, ho tre anni, sono sanissimo oltre che bello e fino all'anno scorso ero il cane più felice del mondo, perchè vivevo con la mia mamma e i miei fratellini umani che adoro e che mi adorano.

Purtroppo la mia mamma si è separata e ha dovuto lasciare me e la mia casa affidandomi al suo ex marito…da allora la mia felicità è finita, vivo tristemente ogni giorno nella paura e questo mi provoca un sacco di stress, tale da farmi diventare a volte aggressivo…quando ero felice ero il cane più buono, dolce e affettuoso del mondo…

Devo lasciare a tutti i costi la mia casa, visto che la mia presenza è diventata un peso, e se qualcuno di buon cuore non mi prende con sé al più presto, la mia mamma sarà costretta a farmi addormentare per sempre…lei non può proprio tenermi con sé!

Forse ho solo bisogno di un bravo comportamentalista che mi faccia tornare ad essere il cucciolotto spensierato e coccolone di una volta!!!!

C'è tra voi qualcuno (magari senza bambini piccoli) che ha voglia e tempo di aiutarmi?!

Se proprio non ci fosse la possibilità di una bella adozione, un' ottima soluzione potrebbe essere anche un rifugio o uno stallo da persone che sanno amare le creature come me…

Se avete una soluzione per me, contattate la mia mamma (do i contatti in privato).

Aspetto buone notizie…

Platinum Cat L'avatar di matilda

Ma questo cane dove si trova?
    Per ingaggiare un comportamentalista, e' necessario che questi sia della zona perche' ha bisogno di vedere il cane e di parlare intensivamente con i suoi proprietari.
    E poi... chi si occupera' del cane in futuro? Ammesso che ci sia una terapia da prescrivere, questa dipende moltissimo anche da chi la applichera', cioe' da chi si prendera' cura di questo cane, le terapie comportamentali coinvolgono sempre la coppia cane-padrone, non riguardano mai solo l'animale.
    bye - Soni@

"C'e' una differenza enorme fra voler scrivere un libro e
    avere qualcosa da dire
    " - R. Marchesini

New Born

Ho inviato ora un' e-mail per chiedere in che città è il cane.

New Born

Ho ricevuto la risposta: King è a Cardano al Campo VA.
    Magari ci si organizza se l'adottante è più lontano.