![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Non solo gatti Vuoi parlare di altri animali oltre ai gatti oppure presentarceli? Puoi farlo qui! |
![]() |
|
|
LinkBack (1) | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 16-07-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 10
![]() |
Eccolo qua.
Siamo insieme da quando lui aveva sei mesi, adesso ha 19 anni, insomma, un figlio...il mio figlio ,maggiore! ![]() Tempo fa facevamo gare di reining, da un tot di anni l'ho traferito in campagna presso amici, non è un maneggio ma una casa privata dove c'è anche un altro cavallo. Ha il suo box prefabbricato con acqua, luce ed ogni comfort, il suo box è sempre aperto, giorno e notte, e lui va e viene nel recinto a suo piacimento! Lo accudisco presonalmente ogni giorno. Che altro dire...con i cavalli nasce un'empatia anche superiore a quella che si stabilisce con altri animali, tipo i cani... Si potrebbe dire che è un 'equi-cane' ![]() ![]()
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#3 (permalink) |
|
Moderatore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 73
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Il cavallo e' uno dei miei sogni nascosti
Chissa', magari un giorno, molto lontano da ora ....Ma 19 e' un'eta' da giovanotto per un cavallo, o sbaglio?
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Kitten
Stato d'animo:
![]() |
Mister è di razza 'quarter horse' (i cavalli dei cowboy per intenderci), ed una una razza molto longeva. Ti basti pensare che la sua mamma è morta all'età di 32 anni!
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Kitten
Stato d'animo:
![]() |
Tootsie, la nostra capretta tibetana, è morta d'infarto qualche mese fa, era vecchissima. Però abbiamo ancora Benjamin, percora di 13 anni e si vede , un nandù, di nome Nanga, (ok, vi metterò anche le loro foto...datemi il tempo che nemmeno sono ancora riuscita a presentarvi di là i miei 4 gatti!!!), più gli altri volatili che ho già detto...ah sì, anche un pappagallo!![]() Tutti della mia amica che mi ospita il cavallo.
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Golden Cat
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 62
![]() ![]() |
Invidiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
![]()
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 13-07-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 9
![]() |
Mister è davvero splendido. Ma la cosa bella è vedere Thecat come lo cura e con quanto impegno se ne occupa.
Parte ogni giorno da lui perchè un cavallo necessita di cure giornaliere. Gli pulisce tutto il recinto, pulisce il suo box, spazza qui spazza lì, lo striglia, gli mette la cremina anti-insetti. Poi gli mette il fieno fresco, gli affetta le sue carotine e una mela e gliele mette nella mangiatoia Insomma è proprio una brava mamma-massaia-signora Luisa ![]() ![]() Avere un cavallo è bello, ma è davvero un lavoraccio, almeno per me penso farei fatica . Lei invece lo fa davvero bene e infatti tanto di cappello.
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Kitten
Stato d'animo:
![]() |
Sabri, troppo buona....anche se hai ragionissima comunque...Si fa una bella fatica, soprattutto quando scarichi il fieno per esempio, quando hai appena preso il colpo della strega... ...come qaundo sei venuta tu, che avevo la schiena a pezzi...Vabbè, per i pelouchoni questo ed altro...
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 18-07-2007
Potenza rep: 9
![]() |
Io ho conosciuto Mister e se prima temevo i cavalli, in quanto non li conoscevo e non ne avevo mai visto uno da vicino, dopo che ho visto e accarezato lui, mi sono innamorata di questi bestioni dagli occhi grandi e buoni, che incutono rispetto e venerazione.
E' stra-bellissimo, un pelo lucido e morbido, il muso che sembra di velluto e udite udite...adora le caramelle alla menta. Si', devo dire che Thecat si ammazza di fatica per accudirlo, ma come è accudito lui, non ce n'è nessun altro al mondo! Complimenti Dona, il tuo Mister è un cavallo davvero fortunato ad avere na mamma come te! ![]() Dagli un bacione da parte mia. |
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Kitten
Stato d'animo:
![]() |
Ok, gli do il bacione, ma tu puoi anche trovare un paio d'orette in tutto agosto per venire a darglielo di...ehm..persona, 'sto bacio, no?
![]() Guarda che Sabri è più lontana di te, eppure ti batte sulle visite al Mister... ![]() ![]()
|
|