![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Non solo gatti Vuoi parlare di altri animali oltre ai gatti oppure presentarceli? Puoi farlo qui! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 16-07-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 10
![]() |
Eccole qui, Pappy bianca, che ha due stupendizzimi occhi azzurri, e Pappy grigia.Adesso hanno tre anni, sono arrivate pulcine, tutte gialle e peluchose. Se ne stavano appese a testa in giù al mercato in attesa di essere vendute...che modi di M****, tralascio và che è meglio! ![]() Vivono libere, fanno quello che vogliono, mangiano come due porcelline e riconoscono la mia auto quando arrivo da loro nella mia pausa pranzo.
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 11-06-2007
Potenza rep: 8
![]() |
Aha ma che belle!
![]() 2 paperine nel Forum...!!! Ma vanno d'accordo con i mici? E... che carattere hanno? Sono brave? Ogni tamto ne sento delle belle sulle papere..... |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Supporter Gattoso
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 11-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 49
![]() ![]() ![]() ![]() |
Di solito soon più le oche che tendono all'aggressività. I paperi si difendono ma non sono cattivi.
Io ne avevo una da piccolo che col gatto ci mangiava, non so come si siano messi d'accordo. Presumo a suon di unghie e becchi... ![]() Comunque: Pappy & Pappy sono stupende e io adesso voglio davvero la fattoria. E le uova di anatraaaaaa!!! ![]() ![]()
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 16-07-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 10
![]() |
Citazione:
Credo di aver scritto nella mia presentazione che vivo in città coi mici e il cane, mentre le pappy stanno in campagna col mio cavallo...però l'amica che mi ospita il cavallo ha un sacco di gatti che escono anche nel prato, e mai ho visto che litigassero...c'è talmente tanto posto! ![]() Cmq hanno ragione, da noi ci sono anche 7 oche, e quelle sì che sono bisbetiche davvero!! Con me stanno brave perchè sono secoli che mi conoscono (da noi vivono libere e muoiono di vecchiaia ), ma quando do i biscotti o altre pappe alle mie paperine e alle galline, quelle 7 sì che diventano scoccianti...così divido da brava la pappa fra tutti, faccio divrsi mucchietti, così ognuno ha il suo e non litigano ![]()
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Amministratore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Oh mamma! Sono stupendissime
![]() Io adoro le papere!!!!!!Non è giusto... così mi fate venir voglia di aprirmi una fattoria ...Citazione:
![]() ![]()
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 13-07-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 9
![]() |