noi siamo in gita con la scuola al Parco Martinat nel Pinerolese...e mi sono fermata a fare queste foto......bellissime

|
|
| Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento? Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner. Per maggiori info clicca qui |
noi siamo in gita con la scuola al Parco Martinat nel Pinerolese...e mi sono fermata a fare queste foto......bellissime
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
Raffaella, Tigro e MIlù
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
bellissimi!se fossi in me, mi prenderei: una cincilla, un gufo come quello visto a striscia che si gonfia o si fa sottile secondo le necessità, un pappagallo cosi colorato, un cane sicuramente,e......
poi vado al manicomio
![]()
I felini sono una compagnia discreta, una continua fonte di risate e di affetto."
Beetle: exotic silver tortie tabby, nata il 01/08/2007
Bellissimiii!!!Che colori mamma mia, incredibile che la natura riesca a creare simili meraviglie!
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca
.
Sono veramente stupendi. Potessi... ma dubito che cane e gatti apprezzerebbero molto il nuovo inquilino.![]()
Segnalibri