![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Non solo gatti Vuoi parlare di altri animali oltre ai gatti oppure presentarceli? Puoi farlo qui! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 20-08-2007
Potenza rep: 8
![]() |
In attesa di diventare educatore cinofilo qualificato (tra qualche mese) e dopo aver studiato tantissimo e aver seguito i corsi di una mia cara amica istruttrice e di un'educatrice molto brava,mi offro per organizzare corsi di educazione con metodo gentile e approccio cognitivo zooantropologico rivolti alle coppie cane-padrone.
Non lo faccio a pagamento,ma chiedo solo un'offerta per fondare un'associazione ONLUS a favore degli animali in cerca di casa e in particolare dei cuccioli,che aiuteremo col progetto casa-famiglia (se volete vi racconto di cosa si tratta)! Insomma,č a scopo benefico e in piů si imparano tantissime cose sui cani e si aumenta la complicitŕ col proprio peloso,che diventa piů collaborativo!I benefici sul rapporto tra cane e padrone sono garantiti! Durante la prima lezione si fa un colloquio col padrone per definire gli obbiettivi del corso e si esegue una serie di test caratteriali sul cane. Le lezioni successive si compongono di una parte teorica,in cui si affronano molti argomenti utili a comprendere profondamente il proprio cane e una parte pratica,in cui il padrone lavora col proprio cane. Non mancano mai un momento dedicato al gioco e alla socializzazione con la mia Morwen! Io abito nel comune di Treppo Grande,non distante da Udine. ![]()
UN SALUTO A TUTTI! Fra,Andu,Morwen,Miry e Tinu,Glam,Gurth,Angrist,Ničnna,Labad,Laer e Rhiw,Luin e Calen,Ael e Miste,Yavanna,Frodo II e Lothěriel,Donn e Glinn,Arwen e Thčoden,Boromir e le gallinelle!Narsil e Melčl,per sempre nel mio cuore!! |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Golden Cat
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 29-08-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 59
![]() ![]() |
Per ora non prevedo di prendere un cane ( la mia casa ed egoisticamente parlando la mia attuale vita non renderebbero ottimale la sua vita).
Saremmo anche un po distanti , ma i km si superano se c'č un motivo. Ti auguro comunque di poter portare avanti il tuo progetto con successo.
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Moderatore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 73
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Io ho avuto la fortuna di conoscere uno dei pochi educatori in questa zona (zona in cui il collare a strozzo va mooooooolto di moda) che lavorano in questo modo e devo dire che i risultati si sono visti. E poi e' tutto un altro vivere il cane
![]()
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Kitten
![]() |
Esattamente un nuovo modo di vivere il cane!!Cambia proprio tutto!!!
Il vostro educatore ha l'approccio cognitivo zooantropologico di Marchesini?Che fortuna trovarlo!!
UN SALUTO A TUTTI! Fra,Andu,Morwen,Miry e Tinu,Glam,Gurth,Angrist,Ničnna,Labad,Laer e Rhiw,Luin e Calen,Ael e Miste,Yavanna,Frodo II e Lothěriel,Donn e Glinn,Arwen e Thčoden,Boromir e le gallinelle!Narsil e Melčl,per sempre nel mio cuore!! |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Kitten
![]() |
Crepi!Grazie!!
Devo ancora cominciare ad appendere i volantini nelle bacheche,nei negozi di animali ecc. Spero davvero di riuscire a raccogliere una bella sommetta per l'associazione!E chissŕ che qualcuno non decida di offrirsi come volontario e aiutarci in questo progetto!!
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 23-01-2008
Etŕ: 28
Stato d'animo:
![]() |
che bello....
complimenti! č il mio sogno lavorare con gli animali..ma purtroppo devo lavorare per mantenermi...altrimenti impiegavo tutto il giorno per loro, come volontaria!siamo lontane, ma mi piacerebbe un giorno fare parte di un progetto simile tanti tanti auguri! .
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|