Il Forum di Gatti & Co

Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili

Registrati al Forum | Regolamento del Forum
Gatti & Co.
Animali e Natura
Ricette Di Cucina Online

Pet Shop No Grazie!

Torna indietro   Il Forum di Gatti & Co > Se non son gatti... > Non solo gatti
Registrazione FAQ Lista utenti Calendario Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

Non solo gatti Vuoi parlare di altri animali oltre ai gatti oppure presentarceli? Puoi farlo qui!

Rispondi

LinkBack (1) Strumenti discussione
Vecchio 22-02-2008, 19.23.34   1 links from elsewhere to this Post. Click to view. #31 (permalink)
New Born

Potenza rep: 0 nonnatortella inizia a distinguersi dagli altri
Predefinito Roky, che non vuole tornare in canile

Mi presento, sono Roky, sono un puro meticcio, maschio, taglia piccola, giovane, nato nel 2004. Mi hanno accalappiato a dicembre del 2004, ero ancora un cuccioletto, avevo pochi mesi, e chissà perché me ne andavo in giro tutto solo, per quel di Roncello, un paesino piccino in provincia di Milano. Detto fatto sono finito in canile, mi hanno vaccinato, sverminato, chippato, e dopo 10 giorni di canile sanitario sono finito ad Inzago, un altro canile, niente male, ma insomma essere liberi o in una casa, è tutta un’altra cosa.
Ci sono rimasto insieme ad altri sfortunati fino a poco tempo fa, quindi per tre anni, non poco, quando due fratelli un po’ anzianotti hanno deciso di prendermi con se, gli sono piaciuto, e detto fatto sono andato ad abitare con loro.
Finalmente direte voi. Niente affatto, dopo pochi giorni, il fratello più giovane, quello che fa tutto, il più autonomo, ha un incidente che lo porta in ospedale, e per un bel pezzo non sarà autonomo, l’altro non lo era già, dunque, avete capito come finirà la storia?
RIENTRO IN CANILE, e vi pare il modo di fare? Io non c'entro con l’incidente, mi dispiace per lui perché è molto simpatico, e mi auguro si riprenda al più presto, mi faceva tante coccole, mi ha voluto bene da subito, mi portava con lui al bar a giocare a carte, ed ho conosciuto i suoi amici, mi piaceva stare in compagnia, anche se sono un po’ fifone, ma stavo incominciando a prendere confidenza.
Chiedo aiuto, non fatemi rientrare in canile, volete aprire la porta di casa vostra, e quella del vostro cuore?
Attendo con ansia.
Roky
Foto anche al link: Osserva queste fotografie
Adottabile in provincia di Milano, Bergamo, Pavia, Varese, Lecco, controlli pre e post adozione e firma verbale di affido.
Per informazioni e Adozione: Margherita (Gruppo Vita animale) luponuvola@yahoo.com
347-7558315
nonnatortella non  è collegato  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Sponsored Links
Vecchio 22-02-2008, 19.29.15   #32 (permalink)
New Born

Potenza rep: 0 nonnatortella inizia a distinguersi dagli altri
Predefinito Rocky; il padrone si e' ammalato

Rocky è un meticcetto pelosetto, piccino, 1 anno e mezzo, adottato insieme al fratellino in un canile della bergamasca.
La famiglia ora ha dei problemi molto seri, il proprietario è ammalato di tumore e la famiglia non riesce + a gestire i cani, per il fratellino hanno trovato una soluzione, adottato da una figlia. Ora resta Rocky. Sinceramente con le sedute di chemio e tutto il resto il proprietario non ce la fa proprio più. Non vorrei farlo andare in canile, ma non so fino a quando questa persona riuscirà a reggere.
Questo cagnolino non merita di restare senza famiglia e di essere portato in canile.... Gli si stanno chiudendo le porte di una casa!!!
Chi si offre di adottarlo e di dargli una casa per tutta la vita?
Adottabile nelle province di Milano, Bergamo, Pavia, Varese, Lecco, controlli post adozione e firma verbale
di affido.
Per informazioni e Adozione: luponuvola@yahoo.com Margherita 347-7558315
nonnatortella non  è collegato  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Vecchio 22-02-2008, 22.01.28   #33 (permalink)
New Born

Potenza rep: 0 viasanlucio inizia a distinguersi dagli altri
Predefinito Max cerca il suo amico bipede

Ciao, mi chiamo MAX, sono un pit-bull, tigrato, giovane, maschio.
Ora mi trova in un canile di Inzago, non sto male, ma…insomma, in una casa sarebbe tutta un’altra storia.
Vagavo per le vie di Roncello da un po’ di giorni, quando il 16 giugno 2003, mi hanno accalappiato, avevo circa un anno, quindi vuol dire che oggi ne ho cinque, più o meno.
Con gli umani sono buonissimo, con gli altri cani, un po’ meno, ma solo se non fanno parte del mio gruppo, sono molto territoriale e difendo la mia proprietà.
Io vorrei uscire da qui, vorrei una casa dove stare in compagnia di qualche bipede.
Qualcuno mi vuole?
Aspetto fiducioso. Ciao Max
Adottabile nelle province di Milano, Pavia, Bergamo, Varese e Lecco con modulo di affido e controlli post adozione.
Foto al link: www.porgiunazampa.altervista.org alla pagina "CercoCasa"
Per info e Adozione: Gruppo Vita Animale
Margherita 347-7558315 luponuvola@yahoo.com
viasanlucio non  è collegato  
Vecchio 22-02-2008, 22.05.14   #34 (permalink)
New Born

Potenza rep: 0 viasanlucio inizia a distinguersi dagli altri
Predefinito Miki cagnolino coraggioso

Miki aspetta, ha lottato con tutte le forze per salvarsi, per sopravvivere, per migliorare. Da mesi aspetta una famiglia ma nessuno di veramente interessato ha chiamato.
E’ un cagnolino speciale, molto e sta aspettando una famiglia, una persona che lo scelga proprio per quello che ha passato, proprio per ricredere ancora una volta che una speranza c’è anche per chi è più sfortunato degli altri.
Miki ha circa 1 anno, è un meticcio tipo lupoide di taglia piccola, è tutto nero. E’ stato trovato a Trapani da una persona molto amante degli animali durante un viaggio, viveva per strada insieme ad un altro cucciolo che è morto. Miki aveva le zampe posteriori fratturate e il bacino rotto. Ha subito diversi interventi ma il bacino è andato a posto, una zampa ha recuperato completamente, mentre l'altra zampa posteriore ha recuperato in parte.
E’ molto vivace e, superata un po' di diffidenza iniziale, poi va d'accordo anche con gli altri cani.
L'ideale è una casa con giardino ma si può adattare anche ad un appartamento, meglio ancora se con un altro cane (o altri cani) in modo che continui a socializzare nel modo più corretto, avendoli come esempio.
E’ pronto per un’adozione, cucciolone giocherellone.
Miki ha tanto bisogno di una famiglia.
Cerca una persona amante degli animali, disponibile a firmare un documento di adozione e a visite pre e post adozione. E’ adottabile nella provincia di Milano dove si trova ma valutiamo ogni richiesta pervenuta da ogni regione.
Per info e Adozione:
Mery Guarischi 328.0472427 (Se irraggiungibile, riprovare)
Delegata OIPA Sezione Pavia
pavia@oipaitalia.com
www.porgiunazampa.altervista.org
viasanlucio non  è collegato  
Vecchio 25-02-2008, 11.48.38   #35 (permalink)
Baby

Potenza rep: 5 pisso inizia a distinguersi dagli altri
Predefinito Riferimento: Un po' di bau (bisognosi di passaparola)

pedro è stato adottato. Bianca
pisso non  è collegato  
Vecchio 26-02-2008, 01.22.16   #36 (permalink)
Baby

Predefinito Riferimento: Coco: una storia particolare

coco adottato. Bianca
pisso non  è collegato  
Vecchio 26-02-2008, 01.24.12   #37 (permalink)
Baby

pedro adottato. Bianca
pisso non  è collegato  
Vecchio 01-03-2008, 11.30.09   #38 (permalink)
Baby

Mario è stato adottato.
pisso non  è collegato  
Vecchio 15-04-2008, 18.06.55   #39 (permalink)
Kitten

L'avatar di iana22

Stato d'animo:
Potenza rep: 8 iana22 inizia a distinguersi dagli altri
Predefinito Riferimento: Annunci di tantissimi cani in cerca di casa!

non ci sono più notizie di cani bisognosi?
Rispondi
Tags: ,

Strumenti discussione