Riecchime, stavolta a chiedere preziosi consigli per i miei cagnoloni.
Analisi del sangue fatte oggi evidenziano purtroppo problemi per entrambi, sia per Rambo che per Nena.
Rambo, 14 anni, 30 kg, pointer puro, è in cura da 2 anni con Arnica e Condrostress per artrite, ma per il resto non ha mai avuto nulla. Oggi ahimè le analisi segnalavano un'insufficienza epatica, che per ora per fortuna non ha danneggiato altri organi: per lui, oltre alle medicine, ci è stata prescritta alimentazione medicata per almeno 2 mesi, in attesa di un riscontro delle prossime analisi, quindi Hill's Z/D secco e umido (o Hepatic RC).
Cercavo un'alternativa.
A Nena, 8 anni, meticcio, 31 kg, è stata riscontrata un'insufficienza renale agli esordi, e per lei, oltre a medicine, ci è stata prescritta alimentazione medicata Hill's L/D secco e umido (o Renal RC).
Cerco alternativa anche per questo.
Se qualcuna di voi conosce marche alternative, perfetto se acquistabili su Zooplus, che mi costino meno dell'attuale mutuo (stime approssimative ci dicono che viaggeremmo sui 240 euro al mese, somministrando RC o Hill's), io gliene sarò grata ad aeternum.

LinkBack URL
About LinkBacks

.

Segnalibri