scrivo per chiedervi un parere perchè so che qui troverò consiglio e aiuto.
non per me: pepe e teo stanno benissimo
ma per mia sorella che ha un cane adorabile, un incrocio maremmano presa in canile
ha tre anni e l'altro giorno mentre i suoi due cani scorrazzavano nel giardino dei miei, mia sorella ha notato che la cucciolotta zoppicava molto.
l'ha portata subito dal suo vet di fiducia- molto conosciuto da noi ma anche secondo me molto dispendioso- e, senza una lastra o null'altro le ha detto che si trattava dei legamenti crociati.
che la cagna andrebbe operata e che per l'operazione potrebbero volerci intorno ai 1200 e escluse le medicine e altri accertamenti
io sono rimasta allibita dal prezzo chiesto e dalla velocità della diagnosi
io certamente le ho consigliato di chiedere anche il parere di altri vet
ma chiedo: ma a voi risultano prezzi cosi alti per una operazione del genere?
poi conoscete qualche buon forum- magari simile al nostro - ma di canari in cui lei possa confrontarsi?
se non è lecito chiederlo nè segnalarlo chiedo scusa in anticipo ma magari potreste segnalarmelo in mp...
secondo me è un altra fregatura...![]()

LinkBack URL
About LinkBacks

Io non mi potrei mai permettere di spendere cifre di tale portata in questo momento. Per esempio, qualche giorno fa, una mia conoscente ha speso quasi 3500 per curare un suo micio. Io quei soldi non li avrei. Cosa dovrei fare se mi trovassi in una situazione del genere? Già per la mia di salute vado solo con la ASL, ma per loro non esiste nulla di simile...

grande l'idea del salvadanaio.

Segnalibri