Ciao, come già anticipato nella sezione "Presentazioni", da poco è arrivata a casa una dolcissima e vivacissima Jack Russel Terrier di quasi 3 mesi... me ne sono innamorata subito quando l'ho vista
Perla non era proprio prevista diciamo... è morto il vecchio Charlie lo yorkshire terrier della mamma del mio fidanzato. Aveva 15 anni. Io lo conoscevo solo da quasi 4 anni, però anche io ho sentito un grande vuoto.
E quindi visto che Sakura era già abituata ad un cane in casa, abbiamo pensato di non aspettare troppo tempo, così il 12 agosto abbiamo adottato Perla.
Lei è semplicemente travolgente, dolcissima e con la testa dura come un mulo!!
Corre tantissimo, vuole ogni cosa per giocare, ha fatto suo il mio plaid di Hello Kitty ( -__-''), un asciugamano piccolo da bidet ( che chiamiamo Straccius), la ciabatta del papà del mio fidanzato, più altri suoi giochi per lei.. il tutto nella sua cuccia.
Lei va nella cuccia solo per morderla e sgridarla (O__o) e per qualche penichella pomeridiana ( solo se anche io e il mio fidanzato siamo nelle vicinanze) sennò dorme sul letto con noi.
So che non è il massimo dell'igiene ( anche se non ha pulci e/o zecche) però la prima sera che le avevamo messo una copertina per terra accanto al nostro letto, la gatta è arrivata di soppiatto e le ha soffiato FFFFFFFFFFFFFFF!!
Imaginatevi lei, ha guaito per la paura e grattava per venire su con noi..ecco da quella sera dorme solo con noi sul letto.
Cmq pare che trovi la *****/terra di Sakura molto gustosama ho letto che è normale.. la gatta è davvero buona e dopo 15 giorni si lascia fare abbastanza tutto.
Solo che Perla è un po' invadente e le salta addosso, l'abbraccia e le tira il pelo...e lì Sakura (una persiana crema) le rifila qualche ceffone, ma senza unghie ^^'
Cmq anche se è un terremoto (speriamo si calmi!!) l'amiamo tantissimo, ha ridato anima alla casa e ora Sakura ha una sorellina :D
Se qualcuno di voi ha questo tipo di cane, mi piacerebbe molto leggere qualche consiglio o qualche dritta :) Grazie in anticipo :)
Ecco Perla : http://i51.tinypic.com/kcidua.jpg

LinkBack URL
About LinkBacks

ma ho letto che è normale.. la gatta è davvero buona e dopo 15 giorni si lascia fare abbastanza tutto.

però sicuramente non accetta di buon grado i rimproveri ^^

Segnalibri