Come da titolo cerco un'anima pia che mi accompagni a varese a fine agosto per ritirare un soggetto pelosomolto peloso direi, una palla di pelo in pratica
![]()
Offro compenso viaggio + spese.

|
|
| Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento? Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner. Per maggiori info clicca qui |
Come da titolo cerco un'anima pia che mi accompagni a varese a fine agosto per ritirare un soggetto pelosomolto peloso direi, una palla di pelo in pratica
![]()
Offro compenso viaggio + spese.
un 'altro??????????????no davvero io non ti invidio
non ti posso aiutare però , sono fuori mano![]()
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
Se non volete che il gatto vi cammini addosso mentre dormite, be',decidete di dormire in piedi!
G.W.Eskow
Non ho parlato di mici ho detto solo che è una palla di pelo![]()
quanto mi piacerebbe poterti accompagnare, ma sono troppo troppo lontana!!!
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
Per te Nina l'angolino più caldo del mio cuore
Datsiel
palla di pelo ..........che abbaia???????????
Se non volete che il gatto vi cammini addosso mentre dormite, be',decidete di dormire in piedi!
G.W.Eskow
Se qualcuno ti potesse portare fino a Milano o , io ti potrei portare da Milano a Varese e viceversa (entro il 10 agosto, però, poi parto!) ! Oppure anche in zona Lago di Garda o Bergamo! Abito in Brianza e posso mettermi in viaggio !
Grazie eire ma la palla di pelo è pronta per fine agosto... dal 21 diciamoappena posso ve la presento
Verso fine mese devo andare in Val Ganna, vicino a Varese, a recuperare la mami... da Milano a Varese e poi da Varese a Milano potremmo darti un passaggio noi (ne devo però parlare con l'autista).
L'auto è piccola, noi saremo già in tre, ma il posto per un'altra persona e una palla di pelo potrebbe esserci.
Fammi sapere se ti interessa
Dai una zampa al forum: clicca qui sotto per i tuoi ordini!
Ecco la palla di pelo
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
Ad inizio luglio il bernesone tontolone mi ha lasciato a causa di una torsione dello stomaco, dopo l'operazione si è addormentato, non c'è l'ha fatta.
Lei doveva esser la sua compagna di scorribande, è da tanto che l'aspettavo, poco dopo aver saputo del suo arrivo lui se ne è andato... ancora non ci credo.
forse pensate che sono pazza ma vivo da sola, è loro sono la mia famiglia li preferisco alle persone, devo ammetterlo!
@mariafra se riesci mi faresti un grosso piacere.
Micia, mi dispiace per il tuo bernesone..non lo sapevo; inutile dirti che ti sono vicina e che posso capirti..speriamo che questa nuova splendida coccolona ti riporti il sorriso...
I gatti occupano gli spazi vuoti del mondo. Quelli comodi
Anche io non sapevo niente del tuo bernese. Ma l'avevi comunicato sul forum? Mi dispiace tantissimo, sono cani che adoro, sone bellissimi.
Ho scoperto questa patologia, la torsione allo stomaco, quest'anno, anche il cane dei miei capi, un mastif, è morto ad aprile per lo stesso motivo. Ci ero molto affezionata perchè lo avevo visto crescere da cucciolo.
Ho visto la foto della palla di pelo, è una vera meraviglia, magari, più avanti, potrai pensare di prendere un altro compagno di giochi per lei.![]()
Eccomi, dice il gatto, amami come sono oppure non amarmi affatto.
J. Moussaieff Masson
Eccola qui... fra un po' arriva, manca poco!!
Udiu che bellezzaaaaaaaaaa... se penso poi a come sono coccoloni e patatosi!!
Dorothy e Thunder
Grandezza e progresso morale di una nazione si possono giudicare dal modo in cui trattano gli animali.
Gandhi
stefania
amoooooooooooooooore lei![]()
I gatti occupano gli spazi vuoti del mondo. Quelli comodi
Ugo e Shirin
(nell'avatar c'è Scrici il mio primo grande amore)
Segnalibri