GATTI
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca qui

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: ha Lady hanno dato l'n/d hill's umido e Resurgen.. più tutte le medicine!

Kitten L'avatar di amico gatto

Boh? ha Lady hanno dato l'n/d hill's umido e Resurgen.. più tutte le medicine!

mi auguro che non lo conosciate... ma se purtroppo lo conoscete
    l'n/d.. della hill'S...
    aspetto vostre notizie grazie di cuore...
    siamo distrutti

2. Forum Adverts:
    Adult L'avatar di leoncino

Predefinito Re: ha Lady hanno dato l'n/d hill's umido e Resurgen.. più tutte le medicine!

scusa la mia ignoranza ma cosa è successo, anticipo tanti che non fanno mai male

Kitten L'avatar di amico gatto

Predefinito Re: ha Lady hanno dato l'n/d hill's umido e Resurgen.. più tutte le medicine!

ha Lady.. 5 giorni fa .. tre vet su tre.. hanno confermato un carcinoma epiteliale.. tra il palato e la mandibola.. operare non se po.. ma nella sfortuna .. diciamo che...cheè solo circostritto e il sangue è ancora a posto per il momento...
    oltre a tutte le medicine: gastroprotettori, sinulox 500 ,2 volte al di; feldene 1/2 compressa a giorni alterni.. e poi una speranza con l'n/d della hill's

Adult L'avatar di Sabrina73

Ester, ma cosa mi dici?! mi spiace tantissimo. Coraggio, hai sempre combattuto per i tuoi bimbi, e ora devi continuare. L'n/d non lo conosco, il resurgen sì perchè l'avevo dato alle mie quando erano piccoline come ricostituente. Fai bene a darglielo. Potresti ancora sentire il dott. prota. lo trovi su fb è bravissimo, competente e disponibile. non posso che farti tanti tanti

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

Charlotte
    To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
    Sophie

"Un gatto non si compra: è lui che vi possiede" di Tom Poston

Adult L'avatar di leoncino

mio Dio mi diapiace tantissimo, non so consigliarti, ma segui il consiglio di Sabrina posso solo inviarti un forte abbraccio e tanti

Golden Cat L'avatar di grattina

Mi spiace tantissimo.......un mare di

Alla larga dalle persone che non amano i gatti
    (proverbio irlandese)

Simona

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •