Buongiorno a tutti!!!
Ecco lo sapevo prima o poi questo momento doveva arrivare...
Siccome sono masochista, mentre sono su facebook guardo sempre i vari annunci pubblicati di cani abbandonati, bisognosi di adozione e dove vado a finire?!?!?!
Sulla pagina di cagnolini in canile nella perrera, ogni 15giorni se non vengono adottati li soprimono,e da un paio di giorni sono arrivati tanti cuccioli...beh una di questi mi ha rubato il cuore....
AIUTOOOOOOOOOOOO!!!! AIUTATEMIIIIIII!!!!!
Questo non sarebbe proprio il momento pił adatto per portare a casa un cuccioloma non posso proprio pensare che venga ammazzata
ma poi come farņ con i miei gatti???
L'altra sera degli amici sono venuti a casa nostra con la loro cagnetta una meticcia di 10kg (a sorpresa) e finchč il cane stava buono i mici la spiavano da lontano ma appena ha cominciato ad abbaiare,Tigro č scappato in terrazza (infatti sarebbe quello che mi preoccupa di meno) ma la Nina č diventata gigante e ha cominciato ad emettere dei suoni "umani" da far accapponare la pellesembrava dicesse "OUuuouououuu!!!!" PAUUURA!!!!! Cosa succederebbe se portassi la cucciola a casa?
Devo rinunciare a questo mio sogno?
Scusate lo sfogo ma mi sento proprio triste, frustrata e impotente....![]()

LinkBack URL
About LinkBacks
ma non posso proprio pensare che venga ammazzata

Ciao Dara, l'impegno che un cane comporta lo conosco bene! Ho avuto per 13 meravigliosi anni un labrador
che č venuto a mancare quasi un anno fa
e l'inserimento con i gatti! Se poi Nina non dovesse accettare il cucciolo cosa faccio?! Lo do in dietro? NON se ne parla proprio!!! 
Grande Ema! Ma come si fa un inserimento fatto bene???

ho paura della "regina"
accetto volentierizzimo ogni tuo consiglio!!! Io sono diventata ormai una seguace di cesar millan

Segnalibri