non avrei mai voluto ma:
......:-//// dunque il carcinoma epiteliale ... confermato...:-///
ha già "rosicchiato " la parte della mandibola superiore...dal centro del musetto all'angolo della bocca....anche se mi ero illusa che un pochino avesse migliorato .. ma l'odoraccio che mi ricordava la mia micina con il tumore mammario era simile... li non è "alitosi"..
ieri mattina a mantova..me la davano con poco tempo da vivere..:-((
ve lo potete immagianare.. giovedi a cremona. confermata la neoplasia...
.. e ti senti impotente...
insomma il nostro cuore ci diceva di sentire un 3° parere..
sono andata da una Veterinaria .. veterana .. ma super atrezzata..
allora...:
"allora, mi dice che i miracoli non li fa la cagnolina la possiamo aiutare a stare meglio.. fa fatto l'esame citologico... e conferma..
:cellule infiammate epiteliali significative..."
il restanti parametri del sangue .. tutti nella norma... meno male..!
.. quando gli aperto la bocca.. mi ha detto .. faccio a meno di fare i test.. si vede..
.....la tarapia di Cremona ... me l'ha confermata... in più il Resurgen.. e in più che per fortuna non conosco l'n/d della hill's... a posta per cani affetti da cancro......lo sta usando con una shitzu di 14 anni e con un tumore in bocca ancora più brutto di quello di ladi... e...dopo un'anno è ancora qui!:-)
rallenta molto il lavoro .... antibiotico ad oltranza.. feldene.. a giorni alterni e ci rivediamo tra due mesi.....
che dirvi... lo lascio dire a Voi! Kiss!

LinkBack URL
About LinkBacks
non avrei mai voluto ma:

sono momenti difficili, anche io li ho vissuti con il mio cagnone Eolo, ho fatto di tutto fino in fondo, l'ho aiutato come ho potuto e ancora lo ricordo e mi emoziono dopo quasi 22 anni

Segnalibri