Lo so che non ci viene concesso, quasi mai nella vita, di essere accontentati in qualche modo ma ecco, oggi qui a Roma c'è il sole; dopo un inverno che per noi è stato particolarmente cupo e triste, per tante ragioni, oggi per la prima volta mi sembra che il sole mi stia scaldando di nuovo il cuore; e tutto è tranquillo e sereno e bello; papy dorme in terrazzo con Brionne addosso, che oggi sta particolarmente bene, io qui a scrivere con Bridget sulle gambe, che fuseggia in quel suo modo discreto e distinto; i miei genitori, anche loro tanto provati, stanno ancora bene in salute, sono autonomi e stanno ritornando sereni; mio fratello e sua moglie provano a farmi un nipotino..e allora, ecco, oggi mi trovo a pensare, fermati tempo, fermati ad oggi, ad oggi che il sole ci scalda il cuore a tutti, oggi che gli uccellini cinguettano e tutta roma è lontana da qui; lasciamelo così com'è, questo istante, ferma l'immagine
Buona la prima

LinkBack URL
About LinkBacks

Ti auguro con tutto il cuore che questo momento magico possa protrarsi nel tempo!

Segnalibri