non dimenticherò mai quando mi siete stati vicini per la mia cagnolotta Meggie.
..
Lady ha quasi 13 anni la nostra dolce cagnolotta!
Lady....lo portata ieri in clinica.. hanno fatto Tampone e Lastre.. a loro dire sembra un enorme ascesso finito male.. ora hanno raddopiato la dose dell'antibiotico.. c'è da dire che l'avevo già portata due mesi fa.. ma dipende chi c'è di turno... :-///! per carita sono bravi .. ma.. ma le vide uno .. mi disse che un po' la vecchiaia un po il tartaro vanno da braccetto,, ok! feci i 10 giorni di stomorgil.. la pagnotta regredi un po.. e lui mi disse fin che non si stacca il dente.. resta così...:-///
l'altra sera .. poretta di colpo non riusciva neppure a mangiare una fettina di prosciutto cotto.. con delicatezza presi la sua bocca... per un pelo non mi piglia un colpo.. a parte tutto attorno al "dentaccio".... il palato.. che se non hai il cuore un po' forte ti piglia un colpo...mai visto un 'infiamamzione del genenre .. sono sincera ho pensato al peggio.. visto che ho il numero di cell della dottoresa che lavora in clinca , sapendo lei com'è scrupolosa e si è permessa di darmi il suo numero personale perchè sa che quando la chiamo è perchè....:-((( sono sul disperato...
.. la chiamo.. e mi dice intanto di iniziare subito con una compressa da 20 di stomorgil e poi ci vediamo domani mattina ( lei fa solo la mattina ... la bimba piccola) portala quando la vede.. mi dice di stare calma.. ma la conosco bene.. chiama alcuni suoi colleghi... e..
i termini che hanno usato. non ti dico.. stavo per crollare.
un mostro così.. mai visto..e poi se sarebbe inoperabile..
io sbianco.. allora Elena mi dice che per mandarmi a casa un po' più tranquilla fa un tampne .. se ci fosse qualcosa di losco..
aspetta 30 minuti interminabili... nel frattempo gli fanno le lastre al musetto.. non vi dico...allora dalle lastre risulta che il dentaccio è già completamente staccato dall'osso.. non si vede nulla.. e nel frattempo arriva il risultato del tampone..
.... mai visti una miriade di battteri di ogni sorte.. che in un libro di batteriologia..non ne comprende.. a questo punto .. l'unica è aspettare fino a martedi.. ora prende al giorno 2 compresse di Stomotgil 20= 40! dose raddopppiata nonostante il suo peso e se dovesse.. si spera regredire non dovrebbe essere un"mostro".. ora mangia solo filetti di pollo,manzo e pasce, con le crocche sbava tutta..
.. posso scrivere "UFFA!!!!"
io in'oltre gli do il ribes per recoveri tre perla a base di omega 3 e 6.. dovrebbe sfiammare e male non fa..
due fa uno.. cioè mi spiego meglio l'antibiotico pulisce, l'antiffiamtorio naturale dovrebbe far regredire un po'...
Ma quello che chiedo io se ci fossero state delle cellule cattiva nel tampone qualcuna ci sarebbe scappata che grazie! siamo avviliti e terrorizzati!

LinkBack URL
About LinkBacks
non dimenticherò mai quando mi siete stati vicini per la mia cagnolotta Meggie.
..

Lady....lo portata ieri in clinica.. hanno fatto Tampone e Lastre.. a loro dire sembra un enorme ascesso finito male.. ora hanno raddopiato la dose dell'antibiotico.. c'è da dire che l'avevo già portata due mesi fa.. ma dipende chi c'è di turno... :-///! per carita sono bravi .. ma.. ma le vide uno .. mi disse che un po' la vecchiaia un po il tartaro vanno da braccetto,, ok! feci i 10 giorni di stomorgil.. la pagnotta regredi un po.. e lui mi disse fin che non si stacca il dente.. resta così...:-///

grazie!

per te, per aiutarti ad aspettare fino a martedì

Segnalibri