Ciao a tutti, il mio bel micione sta crescendo tanto e ringrazio tutti per i consigli che mi avete dato. Ora mi sorge un altro "problema"... avrei trovato un pelosetto in difficoltà, che ha bisogno di casa. E' una cagnolina di tre mesi, futura taglia media... Diego (il mio gattino) ora ha 7 mesi. Che dite, potrebbero convivere pacificamente? Vorrei davvero tanto prendere anche questa cagnolina, ma prima di tutto non vorrei far stare male Diego. Sò che cane e gatto possono convivere pacificamente... però non vorrei trovarmi nella situazione che poi non vanno daccordo e devo dare via uno dei due perchè non ce la farei mai. Che dite? Qualcuno ha cane e gatto? Mi dicevano che se in casa c'è un cane e arriva un gatto è più facile farglielo accettare, ma che viceversa è un problema. Aspetto vostre testimonianze.
E come sempre, GRAZIEEE!!![]()

LinkBack URL
About LinkBacks

Anche io prima o poi vorrei inserire un cucciolo con i miei 2 mici, credo che se l'inserimento viene fatto nel giusto modo, impareranno a convivere e forse ad amarsi, come ti hanno già detto dipende anche dal carattere del cane!

Segnalibri